Autore |
Discussione  |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 11:04:43
|
Mi reco da un rivenditore di ricambi presente sul mercato da decenni,con le vetrine piene zeppe di ricambi originali vespa!! Io:Salve,vorrei sapere la disponibilità di alcuni ricambi per una ets. Ricambista:TS vorrai dire! Io: no no ETS... Ricambista:non mi risulta,ma sei sicuro? Altro ricambista (con tanti anni di esperienza nel settore):Ma è forse un modello con cambio automatico? Io:(ormai scocciato): no,l'hanno prodotta nell'85 in pochi esemplari,somiglia ad una PK ma non lo è Ricambista:fai una cosa portami i pezzi che ti servono e vediamo di trovarli Io:ok.senta vorrei sapere il prezzo del gt di 50 cc di una 50 N del 67 Ricambista:del 67?ma la N non è uscita nei primi anni 90? Io:no no la N degli anni 60! Altro ricambista: a vuole dire la special faro tondo! Io: si esatto più o meno... Sconfortato esco dal negozio e nel tragitto,in macchina,decido di fare posto nel garage e iniziare a smontare tutto da solo con l'aiuto di qualche amico competente.
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 11:20:14
|
nn ti abbattere....certo che autoricambi esistono mi fanno pensare quasi agli autoricambi che esistono qui da me,infatti mi ricordo benissimo che andai da un'autoricambi e gli chiesi un magnete,lo sapete cosa mi rispose?ma che cos'è qualcosa relativo alla frizione? ....marcolino gli autoricambi fasulli esistono dovunque ma fai come me vai da altri che sicuramente saranno più esperti.....chissà se gli andavi a chiedere qualcosa di più complicato cosa ti rispondevano che nn l'avevano ancora inventato   |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 14:27:43
|
ma mica il ricambista che lavora vicino casa mia l'hanno mandato da quelle parti??? le stesse cose che mi dice lui!
la 50 special a faro tondo!!! la vespa N nn esiste!!!maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
se sapete di qualche corso di aggiornamento per ricambisti piaggio fatemi sapere che gli porto l'invito!    |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 13:18:12
|
Portagli una pagina di questo sito e dimostragli che la N esisteva negli anni 60! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 14:58:57
|
Mah... bisognerebbe farli chiudere. Un po' di preparazione diamine! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 19:34:13
|
ciao........... anche io ho una ets e anche io ho dovuto subire queste cose. -Vespa ETS,dico io............. -Ricambista piaggio con non meno di 60anni:MAI SENTITA!! ma dico io:porca ******* che cavolo ci fai dietro a un bancone piaggio allora???!?!?!?!!? Da quel giorno ho fatto un patto:MAI PIU' DA UN MECCANICO E MAI PIU' DA UN RICAMBISTA..........
se hai bisogno di pezzi ets chiedi pure a me... ti lasciò il mio numero in caso di necessità:3474705256 ciao stefano |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 14:03:38
|
Grazie!stefano a pomeriggio cercherò di chiamarti! |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 15:26:55
|
il ricambista dove vado io è solitamente molto preparato e disponibile per fortuna... ogni tanto però su qualche particolare casca anche lui...tipo il nasello e il tettuccio nero per la special prima serie,,, |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 15:45:15
|
scandalosi... ma dai,almeno un minimo di preparazione.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2007 : 11:27:32
|
ricambisti piaggio => ignoranza eterna per la vespa!!! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2007 : 12:25:32
|
gli autoricambisti stanno facendo fallire la piaggio  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2007 : 13:29:46
|
boh, a Trento sono gentili e preparati...anzi, spesso mi hanno aiutato loro a risolvere rogne  |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
|
Discussione  |
|