Come già sapete ho ritirato la ets.Non parte e sinceramente mi è venuto in mente di restaurarla,premettendo che questo lavoro non posso farlo da solo.Vado dal mio meccanico di fiducia e inizia a chiedermi se la voglio fare completamente oppure darle solo una "rinfrescata".Escludo la rinfrescata e e opto x il restauro.Il meccanico inizia a sviarmi dicendo che ci vuole tempo e che odia cambiare guaine e fili,cosa devo fare aiutatemi!!!!!!!!
falla tu.. passo passo..per ogni problema noi siamo qua..al massimo puoi portare il solo motore al meccanico e pensare tu a tutto il resto.. risparmi e impari qualcosa...
Falla tu marcolino, magari fatti aiutare dai "discepuli" dei meccanici, che solitamente lavorano a casa propia all'insaputa "de lu mesciu..".. ...io sto faceno così con il "ragazzo" del carrozziere, e ti posso assicurare che loro si decicano e non si strapagano, cosa che invece fanno i "MESCI"...
Mandalo a cagare il meccanico, porta il motore da lui e la carrozzeria dal carrozziere poi a rimontarla pensa tu e sarai un Vero Vespista Indipendente!
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!
ragazzi ma ha detto che nn ha i mezzi per poter la vorare e nn ha lo spzio cosa principale...xciò l'unica cosa che posso dirti trovati qualche altro meccanico