speed
Nuovo Utente
Città: messina
2 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 18:03:17
|
ciao a tutti, due anni fa ho comprato una vespa da restaurare, si tratta di una px 125 del 87'. appena ho fatto il passaggio di proprietà ho portato subito la vespa a smontare e l'ho portata a verniciare da un carrozziere bravissimo, ho incominciato a comprare tutti i pezzi che mi servivano nuovi, dalle gomme con camere d'aria a tutti i bulloni, fili, guaine, pance laterali, contakm, bauletto, leve, strisce pedana, ecc... ma appena sono andato a ritirare il libretto dal notaio ho avuto la notizia che la mia vespa è stata radiata e quindi la dovevo reimmatricolare, ma sapendo che se fosse diventata d'epoca l'avrei potuta reiscrivere al pra senza dovere rifare la targa ed il libretto ho preferito lasciarla ferma e aspettare che gli ultimi 2 anni passassero. Adesso ci siamo quasi, tra circa un mese la vespa compierà i fatidici 20 anni! e quindi si potrà procedere con la reiscrizione al PRA. Ora però io sono troppo impegnato con il lavoro per potere dargli retta e quindi finirla di montare (anche se è quasi tutta montata, si devono regolare le marcie, stringere qualche bullone e fare un tagliando al motore) ho pensato di venderla e comprarmi una vespa 50 faro tondo già restaurata e pronta all'uso. Quindi se voi siete interessati alla mia vespa, a cui io ho speso passati i mille e duecento euro, fatemi un offerta dignitosa in modo tale che almeno quest'estate possiamo entrambi andare in Vespa! ;-) grazie e a presto.
Immagine:
 74,14 KB
Immagine:
 51,54 KB
|
|