A me risulta che la produzione della 50 L cominci nel 1966 e che i numeri di telaio vanno dal 500001 al 637063 (V5A1T ovviamente), per cui sei sicuro che sia una L? Forse è una N oppure la prima serie della 50..ma quanti numeri ha il telaio, 5 o 6?
che è una L lo ho letto sul libretto che però è stato rifatto e anche a me non tornava... cmq direi che sono 6 ma non sono sicuro perchè non è mia e quindi non la ho sottomano per controllare...
ho anche pensato che fosse una L per via del crestino sul parafango e per il bordoscudo(le nuove schede mi han dato conferma), però non ha la cornice sul faro.. Boh... ah ha anche leve da special 4m e pedivella pk..
Modificato da - poderosa in data 23/03/2007 17:53:47
Tutto può essere nel tempo potrebebro averci montato di tutto....forse si tratta di 50R..... i numeri tutti tranne i due centrali e poi guarda la colonna di lato del forum al punto 14 riconosciamola dal numero di telaio!!!
è a sei numeri...v5a1t 8112xx... una R quindi...pero la sezione "riconosciamola dal numero di telaio" dice che è comprese tra 72 e 83...come faccio a sapere l'anno con più precisione?