raga finalmente!!!! dopo tanti tentativi nel riaddrizzare il codino ho capito che non dipendeva dal telaio storto e ne dai silent block. il problema era la ruota montata al contrario quel menomato di carrozziere me la rimontata male e solo oggi con l'occhio mi sono accorto che era al contrario. kmq grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!!!
Eppure dalle foto che avevi pubblicato (almeno da quelle che ti avevo chiesto di pubblicare, della vespa ripresa dal lato) la ruota mi sembrava montata nel verso giusto. Comunque meglio così.
raga finalmente!!!! dopo tanti tentativi nel riaddrizzare il codino ho capito che non dipendeva dal telaio storto e ne dai silent block. il problema era la ruota montata al contrario senza offesa ma sei proprio furbo
tutto è bene quel che finisce bene...xrò certo che i carrozzieri combinano sempre guai e questa nn è la prima volta che mi capita di sentire una storia del genere...infatti anche a mio padre il carrozziere fece un guaio pensate che nn attaccò bene il radiatore alla carrozza e fece andare a finire quel loro materiale che usano sulla valvola termostatica....carrozzieri da linciare