Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Usare Vespa 50 special in città
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Usare Vespa 50 special in città
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

James927
Utente Normale

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

77 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 19:42:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
sotto la pedana non ho capito esattamente dove, la faccio passare intorno alle pedane quindi anche da sopra e poi la chiudo ad un palo? Il blocca ruota davanti dove si trova? esiste anche con i cerchi pieni?

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 20:01:12  Mostra Profilo
RAGAZZI BASTA! vi fate TROPPI PROBLEMI, ok che la vespa è come nuova, anche la mia special lo è...fregatevene, certo che i primi tempi avrete paura che ve la rubino, ma dovete capire che la vespa ormai PASSA INDIFFERENTE, come dice poeta "è solo una vecchia vespa", non se la caga nessuno, al massimo vi fanno i complimenti...
Parcheggiala dove vuoi, a scuola, cosa hai paura che te la righino che a tutti quei deficienti della nostra età fa schifo la vespa, io passo per lo sfigato che ha la vespa "che non va un cazz0"....SVEGLIA!

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 20:06:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
effettivamente..... qui da me non sfottono se hai la vespa, almeno non tanto....
però un mio amico aveva una special distrutta, tenuta da culo, e gliel'hanno fottuta

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 20:17:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

RAGAZZI BASTA! vi fate TROPPI PROBLEMI, ok che la vespa è come nuova, anche la mia special lo è...fregatevene, certo che i primi tempi avrete paura che ve la rubino, ma dovete capire che la vespa ormai PASSA INDIFFERENTE, come dice poeta "è solo una vecchia vespa", non se la caga nessuno, al massimo vi fanno i complimenti...
Parcheggiala dove vuoi, a scuola, cosa hai paura che te la righino che a tutti quei deficienti della nostra età fa schifo la vespa, io passo per lo sfigato che ha la vespa "che non va un cazz0"....SVEGLIA!

sono daccordo cn te le vespe nn le rubano xchè come ho già detto prima solo gli appasionati le capiscono ma se vai a par5lare con gli altri prendono solo in giro la stessa cosa capita anche a me

vespa... il mito da sempre

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 20:44:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Mi fate coraggio, a scuola allora ci andrò! Il mio problema era come legarla, sotto la pedana dove lo faccio passare?

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 21:10:52  Mostra Profilo
bloccaruota davanti quello col lucchetto che blocchi sull'ammortizzatore (ma non l'ho mai usato), io metto solo il bloccasterzo

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 21:11:12  Mostra Profilo
anzi nel primavera i documenti non sto neanche a toglierli dal bauletto

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 21:17:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
In qualunque modo la ancoro a qualcosa, sennò uno con poco la alza, mi metto un catenone nel sotto sella e la metto sotto la pedana!

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 21:27:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Non ho capito una cosa, ma sto blocca ruota anteriore cos'è esattamente? Potete farmi vedere una foto? Sotto la pedana ho notato che bisogna tirare il freno posteriore per farci passare la catena vero?

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 22:20:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
il blocca ruota nn l'ho mai usato ma penso che nn permette alla ruota anteriore di girare....poi nn complicarti la vita a mettere la catena sotto la pedana richiede un po di tempo xciò la cosa piu semplice è di collegarla alla forcella....saluti

vespa... il mito da sempre

saborra
Utente Medio

Padre Mosconi

151 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 23:02:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saborra
ciao james927 anche io sono di Ravenna,ho appena preso una vespa d'epoca anche io ed ho le tue stesse paure,ma girandoci mi gira la paura...non passo indifferente ma se sei sfigato sei sfigato,non puoi vivere sotto una campana di vetro a vita.Le teste di cacchio ci sono dappertutto,speriamo che le nostre vespette non li incontrino mai.

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 07:42:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Si però, dato che noi due siamo di Ravenna sai di cosa parlo, a Porta Adriana dove parcheggiano tutti gli scooter quando vanno in centro io li non la lascerò mai, si rischia di non trovare più niente, a un mio amico 2 scooter in 2 mesi gli hanno rubato li, oppure in Piazza Caduti presente? Li mi fido ancora di meno vedendo le facce che ci girano! Ti ho aggiunto su msn comunque! Di Vespisti a ravenna siamo non molti, c'è uno con un Gs grigio, qualcuno con lo specialino variopinto e altri con le Pk ma è un'altro discorso quello!

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 12:09:37  Mostra Profilo
nn si portano la vespa??? oramai è passata di moda???

venite qua a palermo e facciamo la prova... la posteggiamo 10 minuti nel quartiere più VIP di palermo e vediamo quanto ci sta parcheggiata!!!

io credo che nn ci stia più di 5 minuti! forse dove abitate voi nn ci fanno caso... ma qui sono capaci pure di portarsi il palo della luce assieme alla vespa!
e se nn c'è il palo???
vabbè in quel caso si carica su qualche furgoncino!
se proprio nn se la vogliono portare... allora ritrovi soltanto il telaio dopo mezza gionata...
un pezzo ciascuno per la propria vespa!

Vespa è come dire Festa!

James927
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 14:47:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di James927
Io ho paura... Dovrò superarla però...

ATTUALE VESPISTA
FUTURO DELTISTA!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |