Autore |
Discussione  |
|
nico
Utente Normale

Prov.: Ancona
Città: Jesi
74 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 18:50:36
|
Tempo in questo forum avevo letto che prima di avviare la pratica per rifare il libretto del 50 presso la motorizzazione, era possibile richiedere alla Piaggio un documento, che certificava i dati riportati sul vecchio libretto smarrito, in modo da far annotare sul nuovo libretto la vecchia data d'immatricolazione ecc. ecc.. Ora non mi ricordo se si trattava del certificato di conformità, o un nome simile . Tale procedura si adottava in modo da non perdere del tutto il valore storico del mezzo, Qualcuno mi può dare ulteriori delucidazioni, ed a chi mi devo rivolgere. Oppure è stato solo un bel sogno, e mi becco il nuovo libretto made in motorizzazione.
|
Nico |
|
po4ever
Utente Normale

63 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 18:55:28
|
è un'estratto che la piaggio rilascia, a un prezzo limitato, a chi ne fa richiesta e lì sono riportati i dati tecnici e i dati d'immatricolazione del mezzo. |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 19:25:58
|
strano xchè io quando ho rifatto il libretto nn mi hanno parlato di questo fatto...ma quindi se nn hanno riportato i dati del libretto vecchio sul nuovo risulta che il mezzo è stato immatricolato quando io ho fatto il libretto nuovo...... .. |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 20:52:53
|
si se nn sbaglio si paga sui 18€... chiama al numero verde della piaggio e ti informi! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
cirano76
Nuovo Utente

7 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 19:43:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
strano xchè io quando ho rifatto il libretto nn mi hanno parlato di questo fatto...ma quindi se nn hanno riportato i dati del libretto vecchio sul nuovo risulta che il mezzo è stato immatricolato quando io ho fatto il libretto nuovo...... ..
Scusami non potresti controllare se hanno inserito i dati d'origine oppure no. Interessa anche a me. Grazie |
 |
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 13:04:22
|
una mia amica l'ha rifatto per una 50 r e sul libretto le hanno scritto che era una L... |
 |
|
nelson_bandela
Utente Normale

Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè
97 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2007 : 19:38:11
|
Allora in caso di smarrimento del libretto cos'è conveniente fare??      |
Io Jane tu VESPA!!
VESPA, per muoversi nella JUNGLA cittadina.
|
 |
|
|
Discussione  |
|