Finalmente e' primavera. Finalmente??? neve pioggia vento e sopratutto freddo ...le nostre amate giacciono ancora sotto i teli in attesa del sole che risvegliera' gli animi i venti caldi che ci scalderanno le lunghe giornare di luce da dedicare alla passione (Poeta si potra' dedicare a pieno regime alle sue carrozzerie eh..) poi giri in vespa come si vedeva nei favolosi caroselli anni 70 ecco uno sogna questo quando arriva la Primavera ....arriva?? non manchera' molto il calzone corto la ciabatta ahhh dove è il sole... vespa e sei protagonista
la ciabatta con la vespa si puo anche fare ma l'infradito nn lo consiglio con il pedale del freno!!! cmq qui a roma almeno delle mie parti stamattina è stato stupendo sole in faccia aria tirata pedalina prima e seconda è al lavoro!!!
Vespadan quando so uscito stamattina anchio a roma faceva 3/4gradi e non c'era sole...ma sai adesso vespacity ..brilla di sole hai ragione..intendevo infradito non mi veniva...sonno.. ovvio ma con vespetta e dura da guidare ma l'aria calda e' l'aria calda a campo di mare andavamo scalzi ma per metterla imn moto...
ah le belle giornate di sole come le attendo,anche xchè una volta che viene il periodo estivo e finisce la scuola ogni mattina giù in garage a controllare le nostre amate,e allora si che mi potrò dedicare al cambio d'olio alla perdita e all'accenzione...
Ancora un mese e tolgo l'imballaggio alla mia amata N!con l'infradito è un po difficle frenare ma non impossibile io mi trovo benissimoPurtroppo con lo stress e col traffico di oggi giorno l'atmosfera degli anni 60 e 70 è un pò lontata...provo qualcosa del genere quando imbocco stradine di campagna,sommerso dagli alberi di ulivo e dalle piantagioni di uva!
vabbè se hai una vespa da 365 giorni, ovvero una vespa normale che puoi lasciarla tranquillamente da sola allora si... ma quando la esci ci devi stare attento pure che la lasci un minuto, allora nn la puoi uscire per 365 giorni all'anno!
vespisti per 365 giorni all'anno ma la vespa esce al massimo 1 volta alla settimana!
ammazza che polemici voglio vedere chi di voi non preferisce una bella vespata.. al sole . ovvio mi sembra che tutto l'anno e' vespa ma il fatto e' che tra i post quanti di voi hanno parlato della primavera come del mitico periodo dove si dischiudono le ali del nostro amato mezzo poi vi diro' io non vedo l'ora ... let's go to the sunshine.... zaza summer edition