sulla special prima serie che manopole ci vanno? me le avete già descritte nella sez delle fotografie ma non ho capito... qualcuno può provare a spiegarmelo di nuovo o mettere una fotografia? grazie a tutti
sulla special prima serie che manopole ci vanno? me le avete già descritte nella sez delle fotografie ma non ho capito... qualcuno può provare a spiegarmelo di nuovo o mettere una fotografia? grazie a tutti
Quelle manopole... direi impossibile da trovarsi. In pratica sono come queste nella foto sotto ma con logo Piaggio esagonale:
No, le stesse sono state montate anche su una serie della Vespa 50 R. Sulla mia vespa infatti ho montato quelle della foto, essendo le altre introvabili.
si si ci vanno le manopole nere con il logo esagonale della piaggio e le striscie orizzontali come disegno e nn tutte a quadrettini piccoli come quelle nell'immagine... una notizia?! Non impossibili da trovare, io le ho e sono ancora nuove! Prese insieme alla 50 R da un vecchietto... fortuna e misteri della vita!
Citazione:chino Inserito il - 30/03/2007 : 16:36:02 -------------------------------------------------------------------------------- si si ci vanno le manopole nere con il logo esagonale della piaggio e le striscie orizzontali come disegno e nn tutte a quadrettini piccoli come quelle nell'immagine... una notizia?! Non impossibili da trovare, io le ho e sono ancora nuove! Prese insieme alla 50 R da un vecchietto... fortuna e misteri della vita!
quelle che dici tu non sono affatto rare.. su ebay ne trovi in abbondanza e anche in un motoricambi...