Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - vespa cafè
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 vespa cafè
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 09:19:13  Mostra Profilo
Ben ritrovati!
non so se avete già dato la notizia ma navigando su internet ho notato che hanno aperto un vespa cafè a Gallarate:
http://www.vespa-cafe.com/
Vespa90 dato che è dalle tue parti potresti farci una recensione..

A proposito..mi assento per 3 mesi e mi ritrovo il buon Vespa90 e il saggio Poeta nuovi moderatori..che dire, la vostra immensa competenza è stata premiata..AUGURI!!!

chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese

156 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 09:41:29  Mostra Profilo
si si confermo! già in passato l'avevo accennato... il proprietario è un mio amico! Il pub si chiama vespa cafè e x la precisione è nella zona pedonale del centro di gallarate... Lui ha già organizzato in passato degli aperitivi in vespa, chiedendo personalmente il permesso di entrare in centro con le Vespe!!! nel pub sono esposte 6 vespe perfette e funzionanti e tutti i tavoli, muri e quadri sono a tema e il tema è solo e sempre vespa! se siete in zona vi consiglio di fare un giretto!

Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 14:11:49  Mostra Profilo
Gallarate in provincia di varese lo conosco!!!dovrei farci un salto!avalu ben tornato!!!!

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 14:24:50  Mostra Profilo
Qui da noi il Vespa club si ritrova in un adelle tipiche e migliori pizzerie di Treviso, Piola, che per un bel periodo ha arredato tutto in stile vespa. Fuori si può vedere appeso il telatio di una vespa, probabilmente una 150 SS o una 125 GTR o simile.

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 18:45:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
vespa cafè è la prima volta che lo sento cmq vedendo un po le foto mi sembra carino e penso che sia stata una bella iniziativa....nonostante questo credo proprio che nn c'andrò vista la lontananza,xrò cmq ci spero sempre nella vita la speranza è l'ultima a morire...un ben tornato anche da parte mia avalu

vespa... il mito da sempre

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo

1019 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 18:51:00  Mostra Profilo
questa nn la sapevo...

e forse un giorno ci ritroveremo là...
a bere del viski al vespa cafè...

Vespa è come dire Festa!

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 20:07:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ahhhhh, finalmente una bella azione!

farò un salto....

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 22:16:20  Mostra Profilo
si ho sentito su un altro forum poco fa....magari domenica che andiamo in quella zona facciamo una scappata. Purtroppo non sono così vicino a gallarate, diciamo che arrivarci in vespa ci si impiegherebbe un paio d'ore...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |