Autore |
Discussione  |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 09:19:13
|
Ben ritrovati! non so se avete già dato la notizia ma navigando su internet ho notato che hanno aperto un vespa cafè a Gallarate: http://www.vespa-cafe.com/ Vespa90 dato che è dalle tue parti potresti farci una recensione..
A proposito..mi assento per 3 mesi e mi ritrovo il buon Vespa90 e il saggio Poeta nuovi moderatori..che dire, la vostra immensa competenza è stata premiata..AUGURI!!!
|
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 09:41:29
|
si si confermo! già in passato l'avevo accennato... il proprietario è un mio amico! Il pub si chiama vespa cafè e x la precisione è nella zona pedonale del centro di gallarate... Lui ha già organizzato in passato degli aperitivi in vespa, chiedendo personalmente il permesso di entrare in centro con le Vespe!!! nel pub sono esposte 6 vespe perfette e funzionanti e tutti i tavoli, muri e quadri sono a tema e il tema è solo e sempre vespa! se siete in zona vi consiglio di fare un giretto! |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 14:11:49
|
Gallarate in provincia di varese lo conosco!!!dovrei farci un salto!avalu ben tornato!!!! |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 14:24:50
|
Qui da noi il Vespa club si ritrova in un adelle tipiche e migliori pizzerie di Treviso, Piola, che per un bel periodo ha arredato tutto in stile vespa. Fuori si può vedere appeso il telatio di una vespa, probabilmente una 150 SS o una 125 GTR o simile. |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 18:45:18
|
vespa cafè è la prima volta che lo sento cmq vedendo un po le foto mi sembra carino e penso che sia stata una bella iniziativa ....nonostante questo credo proprio che nn c'andrò vista la lontananza,xrò cmq ci spero sempre nella vita la speranza è l'ultima a morire ...un ben tornato anche da parte mia avalu |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 18:51:00
|
questa nn la sapevo...
e forse un giorno ci ritroveremo là... a bere del viski al vespa cafè... |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:07:25
|
ahhhhh, finalmente una bella azione!
farò un salto.... |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 22:16:20
|
si ho sentito su un altro forum poco fa....magari domenica che andiamo in quella zona facciamo una scappata. Purtroppo non sono così vicino a gallarate, diciamo che arrivarci in vespa ci si impiegherebbe un paio d'ore... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|