guarda ke quello e un volano con accensione elettronica funziona senza l' uso delle puntine e per quello ke nn le vedi cmq e strano e difficile ke si guasti ps il volano cn accensione elettronica si riconosce da quella scatolina nera ke e il pickup
andy90
Modificato da - andy90 in data 31/03/2007 23:58:16
guarda ke quello e un volano con accensione elettronica funziona senza l' uso delle puntine e per quello ke nn le vedi cmq e strano e difficile ke si guasti ps il volano cn accensione elettronica si riconosce da quella scatolina nera ke e il pickup
Lo avevo giā scritto ieri tutto il messaggio,poi mi sono riguardato a postarlo.mi dispiaceva
"La Vespa č mia e ci faccio quello che mi pare" E ricordate di non andare a grumolo delle abbadesse mi raccomando...
Viste le foto per forza non trovi le puntine, questa non č una accensione elettronica, non ci sono puntine. Forse il tintinnio che senti č lo sbattimento della frizione o del parastrappi.
Probabilmente il tintinnio che senti deriva da qualche cuscinetto che inizia a farsi sentire o dalla biella che chiede aiuto o semplicemente dalle fasce elastiche consumate... una bella revisione di quel motore non sarebbe male anche perchč vedo trasudatire di carburante nei pressi del paraolio dell'albero motore. Rimonta tutto e falla sentire ad orecchie pių esperte.