Autore |
Discussione  |
tieniduro
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 16:37:32
|
Ragazzi sono sistrutto   ....
è andato a fuoco il locale dove di solito io e il mio amico meccanico (autodidatta come me) sistemiamo le nostre vespe, in questo caso la mia Primavera  ....
.....è successo ieri sera verso le 22.30, ancora tremo....ora è un porcile, tutto bruciato, siamo riusciti a salvare solo la pellaccia..., pompieri, carabinieri,....
scusate ma...ci sentiamo dopo
ciao
|
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 16:42:44
|
E la vespa?
Bruciata?
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 17:41:41
|
l'officina dove riparavate le vespe è andata persa che peccato....ma toglimi una curiosità se è possibile come si è bruciata ?........... |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 17:53:26
|
Che disfatta! L'imposrtante è che non vi siate fatti nulla!  |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 17:55:02
|
PORCA PUTTANA!!!  come diavolo è successo? almeno voi siete tutti interi? e le vespe?
ora che farete? sistemerete tutto o lascerete perdere?          |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
tieniduro
Utente Medio

Città: non ci venite
112 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 18:23:47
|
Non era una vera e propia officina, ma solo un posto macchina del mio amico adibito però ad oc per il nostro passatempo appunto.....
e' successo che ieri sera,dopo aver completato e chiuso il motore della mia Primavera (I° parte del restauro).. ...sono andato a casa mia per mangiare un boccone....  .. mentre il mio amico si è concentrato su di un Ape Piaggio di suo padre, per il cambio della batteria...
..tutto dun tratto una scintilla e prende fuoco il sedile da li, cabina e tutto il resto, nonostante estintori (ne abbiamo svuotati 3) e acqua in quantità,era inutile, credete sembrava che sputasse lingue di fuoco alimentate da benzina, eppure era a secco...
il resto la ha fatto il bancone degli attrezzi in legno, e tutti i componenti per la verniciatura che avevamo stipato in vari punti, secchi di plastica vari, ecc. ecc..
la scocca della mia vespa sono riuscito a salvarla, anche se un po.. bollente , mentre il motore e tutte le parti smontate e riposte in vari scatoli non si sono bruciati...ma ora hanno almeno 2 dita di nero fuligine misto ad acqua e schiume varie sparate dai pompieri..
uno sconforto unico, tanto lavoro e poi..locale inaggibile e una sprint di un "cliente", oltre all'ape naturalmente, completamente distrutto dal fuoco, in pratica solo lamiera fusa 
se posso posto le foto.. ciao   
|
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 19:03:50
|
mi dispiace veramente xrò cmq l'importantre è che voi siate integri...cmq ricorda devi essere come le vespe sempre pronto a ricominciare e sempre combattente...spero che si possa risolvere tutto al piu presto...a presto |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 20:57:43
|
Mica stavate fumando!?
L'importante è che non vi siate fati male.... |
pugnodidadi |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 21:32:39
|
Porco giuda.che sfiga del caxxo.non ho parole.mi dispiasce |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 22:25:03
|
sono davvero dispiaciuto....
ragazzi attenti con la benzina vicino.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 10:03:05
|
C***o!!!mi dispiace!non ho sentito niente però che peccato ora dovrete sistemare tutto?? |
 |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 10:05:48
|
porca troia!..    |
 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 10:06:01
|
su dai , non perdetevi d'animo e sistemate tutto, almeno provateci! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 12:00:36
|
vi siete salvati,k è l'importante....ora bisogna ricominciare!altro garage,altra officina e altre vespa da sistemare... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 15:57:16
|
Peccato per la Sprint (fosse stata una Vespa più comune, per esempio una Special o una R o una PK 50, sarebbe stato meglio) e l' Ape, quando sento queste notizie mi si stringe il cuore.
Peccato per davvero. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 20:24:55
|
cose che capitano... anzi vi è finita bene!!! pultroppo quando si lavora con i motori si deve fare molta attenzione sempre a pulire tutto... la benzina è traditrice!!!
mi dispiace molto... l'importanete che voi siete integri!  |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
Discussione  |
|