| Autore |
Discussione  |
|
|
zac74
Utente Normale

Prov.: Treviso
68 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 13:31:33
|
Ciao a tutti, per favore potete dirmi il colore originale dei seguenti particolari per una vespa et3 primavera del 1981 ? Grazie
-copriventola motore -cavalletto -protezione ammortizzatore anteriore (quella in plastica) -coprimozzo anteriore
Da quanto mi risulta dovrebbero essere tutti neri, ma ho avuto anche risposte differenti....................
|
|
|
ComiVespa
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
357 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 14:16:18
|
Tutto nero a parte il cavalletto che va di color alluminio (1.268.0983)
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
poderosa
Utente Attivo

Prov.: Genova
Città: genova
866 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 15:15:02
|
già sono assolutamente d'accordo |
 |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 15:34:29
|
| Zac hai dato alla scheda nella relativa sezione riguardante alla ET3 ? ? ? ? ? ? ? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
zac74
Utente Normale

Prov.: Treviso
68 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 16:54:39
|
Spiegati meglio frysky... io ho guardato nel sito vespaforever, ma non fanno riferimento agli anni di produzione... nella sezione "tutti i modelli di vespa" c'e' la et3 con i particolari neri, ma so che ci sono et3 con i particolari grigi...il mio dubbio e' il colore di quei particolari su una et3 del 1981... a me la hanno venduta con il copriventola nero, coprimozzo color alluminio e plastica dell'ammortizzatore grigio.... ...per questo mi e' venuto il dubbio che qualcosa sia del colore sbagliato... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 21:12:09
|
Non fatevi fregare dai sapientoni...carteggia con smeriglia ad acqua da 600, guarda il colore sotto, noterai che non è affatto verniciato in origine e presenta un solo strato di fondo grigio scuro...
B'hè non l'hai ancora capito?ù
Era grigio scuro, non NERO come dicono tutti!
Non dare retta ad uno come ME, e non fidarti di nessuno, carteggia e capiari... |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 17/03/2007 21:14:41 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 22:38:19
|
ascolta poeta, nella scheda tecnica è anche scritto GRIGIO SCURO, una sorta di grigio antracite, ma con dentro una punta di blu....difficile da descrivere, ma NON NERO OPACO!
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 20:18:37
|
E il cavolo di colore del fondo originale, in pratica era un coprivolano...NON VERNICIATO!!!!
La special invece li aveva in coloralluminio e sotto con fondo edllo stesso colore! |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|