| Autore |
Discussione  |
|
|
liotro72
Nuovo Utente
Città: modena
1 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 17:38:58
|
Salve a tutti! Ho bisogno di un aiuto da Voi esperti! Ho una vespa del 1954 (mod.vacanze romane..) senza targa ne documenti! Gradirei sapere: 1)se in emilia ci sono degli ottimi restauratori di vespe 2)se è possibile reimmatricola un mezzo senza documenti ne targa 3)orientativamente quanto potrebbe costare un'operazione del genere?
grazie mille Angelo
|
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 18:45:03
|
ciao e benvenuto. leggi un po' questa faq, dovrebbe esserti utile...
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=365
ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 11:38:20
|
l'operazione può costare dai 1800€ ai 3000€ (se nn di +) tutto dipende dalle condizioni della vespa... se metti qualche foto sicuramente viene più facile da valutare!
ciao |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 13:04:06
|
Senza targa e documenti....non torna in strada facilmente!
Considera per capirci meglio che prima di spendere quei circa 4000 euro , mille più mille meno, che costa restaurare un pezzo simile, bisogna avere certezza della reimmatricolazione, anche se ad oggi non 2conosco personalmnete nessuno che sia riuscito a reimmatricolare vespe prive di documenti", ma solo per "sentito dire", calcola che è tutto il triplo più difficile di ciò cuyhe sembra....son lavori che non si fanno mai fare ad altri, a meno di non essere milionari!
Però...se sei milionario si trovano già restauate con arga e doc originali, magari messe su strada e circolanti!
Altrimenti....vedi tu, saresti il primo e ti farebbe onore!
Però, ripeto, in casi simili ho assistito solo a disfatte sul campo!
Serve esperienza per circosatnze simili, spazio e denaro, son quelle Vespe da intenditori o ricchi collezzionisti, non per caso o ingiustizia...
Secondo me stai per cacciarti in un guaio... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|