Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - DR 175
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

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vespa 125 et3
Utente Senior

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Città: Pescara


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Inserito il - 05/03/2007 : 22:40:48  Mostra Profilo
Siccome il mio px 125 mi sembra un po fiacchetto tra un po quando ci andremo in 2 non credo che sara molto brillante anche perche a pescara le salite ci sono eccome.Avevo pensato di montare n DR 175.A me serve un motore con un po piu di forza e affidabile e non mi interessa la velocita massima.Non vorrei aprire i carter percio volevo sapere se i travasi sono da raccordare necessariamente e se la campana poi non è cortissima.

Avevo letto anche del 150 5 travasi by Tonazzo,ma ho sentito dire che cosuma un casino e che anche se il prezzo è molto buono quel cilindro non vale la spesa.quindi l'ho scartato.

Avete consigli?grazie in anticipo

vespa,100% pura leggenda

vespa 125 et3
Utente Senior

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Prov.: Pescara
Città: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 19:04:07  Mostra Profilo
deve essere un argomento difficile a quanto pare!

vespa,100% pura leggenda
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vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 20:41:05  Mostra Profilo
no il 150 che vende tonazzo a me pare un bel cilindro, che consumi più del 175 non credo proprio, certo che se lo monti così col carburatore da 24 beh li comincia a consumare senza andare troppo...gli ultimi DR175 sono dei bei cilindri, hanno rivisto un po' di particolari...i cuscinetti di banco come sono messi?

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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vespa 125 et3
Utente Senior

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Prov.: Pescara
Città: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 19:03:12  Mostra Profilo
I cuscinetti non fanno rumore,il volano non ha un minimo di gioco quindi penso siano buoni.

Ho letto altrove dove ci sono molte piu dicussioni sulle large che il tonazzo consuma 1L per 20km.Poi te lo vendono senza testa e ai bassi non tira per niente.

ma travasi al DR sono simili a quelli del cilindro originale?

devo cambiare anche le molle della frizione?

vespa,100% pura leggenda
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vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 19:28:38  Mostra Profilo
no i travasi del DR sono più grandi, adesso non ne ho uno sottomano però è un bel cilindro quello li per PX della DR....
Scusa ma mettici un 150 per px no?
Oppure mi pare che la DR facesse un 150cc...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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vespa 125 et3
Utente Senior

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Prov.: Pescara
Città: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 19:37:17  Mostra Profilo
il DR non lo fa il 150.
io ero anche favorevole ma mio padre ha detto giusto che lo smontiamo ci mettiamo il 175 no?

vespa,100% pura leggenda
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 19:52:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Lo fà la VERTEX e costa poco il 150 è privo della testa e ci rimetti la sua originale, però non te lo consiglio, ci vuole ilm 175 Polini con marmitta dedicata e 20-20 originale per evitare che acceleri troppo e diventi troppo corta che soffrirebbe!

Sei sui 230 euro di spesa, il getto sei punti sopra.

potresti certo fare i travasi e altre mille cose, ma a due lire senza stravolger il mondo vedrai tira bene e potente!

pugnodidadi
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vespadimarmo
Nuovo Utente

Prov.: Massa Carrara
Città: avenza


41 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 19:40:13  Mostra Profilo
io ho un px 125, e per farlo un po piu grintoso ci ho messo un 177 polini a 6 travasi e un carburo del 24/24, gia cosi ci da una bella botta di vita ...

se come dici tu a pescara le salite ci sono eccome ti conviene tenere i rapporti originali che sono abb. corti

Una vespa per la vita...
... una vita per la vespa
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