Ciao. Io ne avrei due. Una da 450 euri e l'altra da 700. sono messe bene ma quella da 450 € necessita una riguardata generale eprche' ferma da molti anni. Venice ok e motore non bloccato. quella da 700 va bene, non e' nuova ma pronta all'uso. Fammi sapere a : burgy84@libero.it Visibili ad Arezzo. Ciao
[io ho un px 125e del 1986, appena riverniciato e cambiate le parti cromate, smontato e rimesso a nuovo tutto il motore. Cambiate tutte le garnizioni e i cuscinetti sia da banco che di sterzo. stanno finendo di rifare l'impianto elettrico cambiando tutti i cavi, dopo 20 anni è necessario. ha il parabrezza, il portabauletto, il libretto di circolazione originale e quello dei tagliandi e quello di uso e manutenzione. i freni sono stati rifatti e sono state cambiate anche tutte le guaine dei fili della trasmissione e i fili stessi oltre i dischi e la campana frizione. le leve sono nuove perchè una era rotta e le ho sostituite entrambi e anche il cavalletto è nuovo. lo vendo a 550. se sei interessato chiamami a 3206626658
Quelle di prima le ho gia vendute pero' adesso avrei un'altra vespa p125x. Questo e' link : http://www.vespaforever.net/index2.htm Ne ho altre.............. ma a presto le foto.
ho sbagliato il link....comunque l'annuncio si trova su questo sito nella sezione "vendo vespa" inserito da Michet3 con il titolo "vendo p 125 x". ci sono anche le foto. ciao