Un'altra vespetta in mano al solito ragazzetto che la rovinerà per sempre....
Fà niente tanto è solo una PK... peccato però... di certo era tutta originale la vespetta del NONNO, ma perchè rovinarla con cornici e leve non sue????
Meglio sarebbe un bel cilindretto da 75cc....
Fai ciò che vuoi della TUA vespa....
Il mondo troverà "altri" che la pensano diversamente, modificano è vero ma con stile e cognizione, chiamali....
è proprio per questo che sto chiedendo il vostro parere.. per il motore non ho nessuna intenzione di metterci mano e per il resto non ho alcuna intenzione di fare modifiche che non siano reversibili.. cmq il gusto estetico vuole la sua parte..ammetterai anche tu che la pk 50 xl stenta a reggere il confronto con gli altri modelli.. se mettere il bordo scudo cromato e le leve di alluminio vuol dire distruggere una vespa allora scusa..forse non sarò mai un vespista come voi.. secondo me invece è cercare di personalizzare una cosa senza diventare tamarro o kitch come molti altri.. e cmq scusa come fai a sapere la mia età? probabilmente sono anche più vecchio di te.. cmq buona vespa e spero tu mi posssa insegnare pian piano a diventare un vespista :)
Ci vuole la sella lunga della PK tipo (PK 125) il piccolo parabrezza sport delle nuove PX cat leve e bordoscudo originali e volendo le borchie ruote della FL2 in plastica che ci stanno benissimo, ricorda hanno i fermi sui cerchioni!