Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - pk 50 xl..bordoscudo e leve freni
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 pk 50 xl..bordoscudo e leve freni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 19:47:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Un'altra vespetta in mano al solito ragazzetto che la rovinerà per sempre....

Fà niente tanto è solo una PK...
peccato però...
di certo era tutta originale la vespetta del NONNO, ma perchè rovinarla con cornici e leve non sue????

Meglio sarebbe un bel cilindretto da 75cc....

Fai ciò che vuoi della TUA vespa....

Il mondo troverà "altri" che la pensano diversamente, modificano è vero ma con stile e cognizione, chiamali....

VESPISTI.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

mattè
Nuovo Utente

BART2

Città: vicenza

11 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 21:20:33  Mostra Profilo
"modificano è vero ma con stile e cognizione"

è proprio per questo che sto chiedendo il vostro parere..
per il motore non ho nessuna intenzione di metterci mano e per il resto non ho alcuna intenzione di fare modifiche che non siano reversibili..
cmq il gusto estetico vuole la sua parte..ammetterai anche tu che la pk 50 xl stenta a reggere il confronto con gli altri modelli..
se mettere il bordo scudo cromato e le leve di alluminio vuol dire distruggere una vespa allora scusa..forse non sarò mai un vespista come voi..
secondo me invece è cercare di personalizzare una cosa senza diventare tamarro o kitch come molti altri..
e cmq scusa come fai a sapere la mia età? probabilmente sono anche più vecchio di te..
cmq buona vespa e spero tu mi posssa insegnare pian piano a diventare un vespista :)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 08:06:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ci vuole la sella lunga della PK tipo (PK 125) il piccolo parabrezza sport delle nuove PX cat leve e bordoscudo originali e volendo le borchie ruote della FL2 in plastica che ci stanno benissimo, ricorda hanno i fermi sui cerchioni!

pugnodidadi

mattè
Nuovo Utente

BART2

Città: vicenza

11 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 16:13:14  Mostra Profilo
grazie mille per la sella..ma la grandezza è la stessa?
cioè poi riesco a metterla? ma della pk 125 xl o della pk 125?
altrimenti ho visto questa..dovrebbe essere della pk 50..va bene lo stesso? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250089033568&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=320086325853&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget#ebayphotohosting
grazie mille intanto per i consigli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |