Ciao a tutti...sono disperato ho una vespa pks 50 e da quando l'ho lavata con la lancia non mi va piu' lo stop ed il clacson, mentre il faro mi funziona pochissimo e soltanto se do il gas a palla....cosa posso fare??? premetto che ho già cambiato il commutatore dei fari, la centralina e ho asciutto con il phoon lo statore...e continua a non andare!!!!! AIUTO!!!!!
io smonteei la mascherina copristerzo, sotto ci sono molti fili che solo a guardarli si disintegrano, cambiarli è un casino, prova a isolarli con nastro autoagglomerante, oppure sostituisci degli spezzoni rovinati saldandone nuovi e poi sistema le gionte con guaina termorestringente Stessa cosa per lo statore... smonta la ventola e vedi come sono messi i fili
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
E' entrata acqua da qualche parte e si sono formate delle masse, normalmente appena l'acqua si asciuga tutto ritorna a funzionare regolarmente. Se così non fosse allora c'è qualche altro problema.
Sei sicuro di aver collegato bene i fili nel commutatore? Prova a controllare che la pressione dell'acqua non abbia spelato qualche filo e va in corto? Se prima funzionava tutto, deve essere per forza successo qualcosa durante il lavaggio.