Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Nuova 50 R
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Le Nostre Vespe !
 Le foto delle nostre amatissime Vespe
 Nuova 50 R
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saborra
Utente Medio

Padre Mosconi
Città: Ravenna

151 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 11:45:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saborra
Ciao a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto!E' un gran sito per gli amanti della vespa come me;infatti ne ho appena presa una,la mia prima...sono quindi un neofita e attingerò molto dal sito per consigli tecnici e quant'altro.Fino ad adesso ho sempre avuto scooter ma è da una vita che amo le vespe,la mia è una 50 r.Mi deve ancora arrivare ma monta un 75 cc(non so ancora quale) e tutto il resto è originale,ma pensavo di montare un carb. 16-16 e un bel siluro,non voglio esagerare ed esasperarla,non voglio perdere il gusto di avere un vespino sotto al sedere e non invece un missile!

Immagine:

31,07 KB

Immagine:

30,94 KB

Immagine:

16,07 KB

Vi piace?E' appena stata restaurata,ma vorrei sapere se qualcuno di voi crede che sia un colore originale!

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 12:36:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
complimenti per il vespino molto bello...cmq anche io sono d'accordo di nn truccarla troppo la belezza delle vespe si vede dall'originalità delle sue varie parti.....

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:11:32  Mostra Profilo
Non è una Vespa 50 R, sembrerebbe più una Vespa 50 N unificata.
Bella, bella veramente.
Ne ho anche io una del 66 che mi accingo a restaurare.

saborra
Utente Medio

Padre Mosconi

151 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:50:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saborra
non ho ancora capito se è unificata o allungata,appena mi arriva guarderò il numero di telaio

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

1577 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 22:03:20  Mostra Profilo
Per identificarla con certezza infatti è necessario conoscere il numero di telaio.
Tuttavia guardando la foto delle pedane (per quello che si riesce a vedere) sembrerebbe una "unificata".

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 22:17:12  Mostra Profilo
come si fa a riconoscere a occhio se è unificata o allungata?c'è qualcosa in particolare che te lo fa capire?

vespa,100% pura leggenda

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

1577 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 22:40:43  Mostra Profilo
Nulla di particolare:
le striscie in gomma della pedana mi danno l'impressione di essere più lunghe rispetto a quelle della mia vespa che ha il telaio "allungato".
Tuttavia le striscie sono standard per tutte le vespe ovvero sono le stesse sia per il modello unificato sia per il modello allungato.
Quindi, l'effetto ottico delle striscie più lunghe genera dal fatto che il telaio è più corto... non so se mi sono spiegato.
Da ciò deduco che dovrebbe essere un modello unificato e non allungato.

VespaET3GL
Utente Normale

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Città: Biella

87 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 12:45:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VespaET3GL
veramente bella

Andrea

saborra
Utente Medio

Padre Mosconi

151 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 16:48:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saborra
secondo voi ho qualche possibilità per iscrivermi asi o fmi?
Il colore non è il suo originale e,dettaglio,dovrei togliere la cornice cromata del faro,per il resto mi sembra abbastanza fedele all'origine.

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 17:13:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
beh secondo me puoi iscriverla anche xchè se nn vado errato cn gli anni ci siamo...certo che togliere quella cromatura dal faro e togliere quel colore sarebbe un vero peccato

vespa... il mito da sempre

saborra
Utente Medio

Padre Mosconi

151 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 17:16:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saborra
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

beh secondo me puoi iscriverla anche xchè se nn vado errato cn gli anni ci siamo...certo che togliere quella cromatura dal faro e togliere quel colore sarebbe un vero peccato

grazie Luigi,a me così in effetti piace ma non so se gli ispettori asi o fmi richiedono anche l'originalità del colore opppure se controllano soltanto le condizioni generali della vespa.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |