| Autore |
Discussione  |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 09:48:18
|
PUGNO: a che punto siamo LUIGI? LUIGI: cassa vuota, garage pieno di vecchi telai rugginosi, la Rally è da smontare... PUGNO: otto telai di small pronti, cinque avantreni pronti, ma... LUIGI: tre telai small ancora da fare ma smontati PUGNO: a ricambi come andiamo? LUIGI: tutto, abbiamo di tutto e di più PUGNO, motore Sprint pronto, motore GTr al termine, motore Rally da fare LUIGI: e anche 11 motori di small son da fare! PUGNO: e l'ENEL che dice... ci porta la corrente nel BOX? LUIGI: e poi banco e scaffali PUGNO: quel negozietto sotto casa poi...se riesco a prenderlo ci faccio un piccolo museo.... LUIGI: cavolo Pà gli avantreni delle large dove sono? PUGNO: sotto a quella montagna di pezzi credo... LUIGI: quindi? Come procede! PUGNO: se prendiamo un altra vespa collassiamo di certo direi.... LUIGI: e sempre in momenti come questi che ne salta fuori un'altra, dove la mettiamo semmai? PUGNO: non saprei....in camera ho parecchio spazio LUIGI: anche io... PUGNO: nulla ci può fermare! LUIGI: vero! PUGNO: Luigi... LUIGI: sì Pà? PUGNO: nel pomeriggio mi accompagni a vedere una t.s.? LUIGI: che domande...andiamo! PUGNO: ANDIAMO!!!! LUIGI: ci risiamo dannazzione!
ROMA, martedì 20 febbraio 2007.
VESPACITY
|
pugnodidadi |
|
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 10:18:48
|
Situazione analoga ieri sera:
ALDO: allora, la sistemiamo 'sta sella? WILDWOLF: Certo! E' un po' sfondata! ALDO: Andiamo a prendere la spugna [...] ALDO: Ma l'ha sfondata per bene 'sta ca**o di sella! Quanto pesava chi la teneva! WILDWOLF: papà ha 36 anni poverina... ALDO: Quella della mia 50 ha retto ben di più! WILDWOLF: Certo, e perchè l'hai venduta? [silenzio] ALDO: Ok, spugna messa, rinforzo di gomma messo.... Finchè non la cambiamo regge. Adesso saldiamo il perno. WILDWOLF: Ti prendo la saldatrice ALDO: Ok, passami il perno nuovo WILDWOLF: Eccolo [dopo 20 minuti] ALDO: Ecco fatto, che te ne pare? WILDWOLF: Direi che non balla più ALDO: Adesso carburazione WILDWOLF: E' troppo grassa adesso e fatica a stare in moto ALDO: Adesso vedi come la sistemo [30 minuti di prova e riprova!] ALDO: Ok, prova adesso. Prova tu prima chre mi pigli una crisi di nervi! [la vespa va in moto dopo mezza corsa della pedalina d'accensione] WILDWOLF: Perfetta! E senti come canta! ALDO: Visto? Che padre che hai! WILDWOLF: Dovere... Dovere! Grazie!
Sono stato tutto il giorno a provarla, ha un motore perfetto ora e con un ottimo spunto. non muore mai se non perchè manca la miscela! Io e mio padre poi abbuiamo perso un pomeriggio per tirare su momentaneamente le strisce con un po' doi Polish. Ha levato molte righette e ne ha camuffate altre. Prossima tappa carroziere! A fine estate!  |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 11:07:43
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
PUGNO: a che punto siamo LUIGI? LUIGI: cassa vuota, garage pieno di vecchi telai rugginosi, la Rally è da smontare... PUGNO: otto telai di small pronti, cinque avantreni pronti, ma... LUIGI: tre telai small ancora da fare ma smontati PUGNO: a ricambi come andiamo? LUIGI: tutto, abbiamo di tutto e di più PUGNO, motore Sprint pronto, motore GTr al termine, motore Rally da fare LUIGI: e anche 11 motori di small son da fare! PUGNO: e l'ENEL che dice... ci porta la corrente nel BOX? LUIGI: e poi banco e scaffali PUGNO: quel negozietto sotto casa poi...se riesco a prenderlo ci faccio un piccolo museo.... LUIGI: cavolo Pà gli avantreni delle large dove sono? PUGNO: sotto a quella montagna di pezzi credo... LUIGI: quindi? Come procede! PUGNO: se prendiamo un altra vespa collassiamo di certo direi.... LUIGI: e sempre in momenti come questi che ne salta fuori un'altra, dove la mettiamo semmai? PUGNO: non saprei....in camera ho parecchio spazio LUIGI: anche io... PUGNO: nulla ci può fermare! LUIGI: vero! PUGNO: Luigi... LUIGI: sì Pà? PUGNO: nel pomeriggio mi accompagni a vedere una t.s.? LUIGI: che domande...andiamo! PUGNO: ANDIAMO!!!! LUIGI: ci risiamo dannazzione!
ROMA, martedì 20 febbraio 2007.
VESPACITY
Classica officina alla Torresi: INCASINATA NON POCO    |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 12:31:46
|
COOPERAZIONE VESPISTICA |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 20/02/2007 12:33:45 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|