Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Per evitare sorprese
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Per evitare sorprese
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 14:56:37  Mostra Profilo
Ragazzi spero di non aver sbagliato sezione, ma vorrei sapere qual'è il metodo sicuro x acquistare una vespa che si trova a 500 km di distanza da me. Vi spiego subito. Ho trovato una revival, il prezzo sembra accessibile, mi sono sentito x telefono col proprietario dicendomi le condizioni della vespina, le accetto. L'unico neo il trasporto. Gli ho proposto di inviarmela a mezzo corriere, io però vorrei sapere quali sono le modalità di pagamento affinchè lui si possa fidare di me e io di lui. Avete qualche proposta? Pagamento per contrassegno?help!!

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 15:09:11  Mostra Profilo
La cosa migliore sarebbe ritirarla di persona, non potresti farti prestare un furgone da qualcuno? La Vespa è sempre meglio vederla di persona prima di acquistarla, non si sa mai cosa c'è sotto

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 16:50:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
UNA REVIVAL?????? NON ESITARE A COMPRARLA!!!!
Se hai un'amico che ha qualche camion di quelli di piccole dimensioni, oppure noleggia un furgone. ma non esitare a prenderla!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 18:32:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Cavolo 500Km....son tantini.... chiedi alla USP son dei corrieri, magari hanno in preventivo un viaggetto da quelle parti e te la portano a casa poi con il furgone... costa un occhio però, difatti la spedizione è sempre a carico....

Una REVIVAL....cavolo le REVIVAL son belle vespette!

Assai rare, RATMAN ne ha una , io ne ho un'altra , con la tua son tre e praticamente...son finite o quasi, quella vespetta è un assegno circolare, dai retta!

Ne riparliamo tra una decina di anni....

pugnodidadi

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 08:12:28  Mostra Profilo
Poeta e ti dirò di più, si trova nella tua città!devo prenderla per forza ma potrei pagare a contrassegno?appena mi arriva la vespa cioè?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 08:30:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Se si trova nella mia città, scrivimi in privato, e dimmi quanto la paghi e dove si trova, per il "trasporto" non posso fare nulla, son "fatti tuoi", ma se vuoi vado a vedere le "condizioni generali" se il motore è il suo, cosa và o non và in quella vespina, ti dò una occhiata anche alla serie "numeri telaio" tanto per fare e alla targhetta "serie numero esemplare a tiratura limitata", se sei in trattativa e non sei certo...mi è sembrato di capire che oltre al problema trasloco e trasporto, hai, come al solito, delle perplessità sullo stato del mezzo e sulle garanzie di acquisto....ripeto se vuoi e non dista 100Km da casa mia (che Roma è ben più grande di quanto si immagini!) te la vado a guardare....

IL SECONDO DOVERE DI UN VESPISTA....

Aiutare un altro vespista sempre e comunque!

VESPARTE

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |