| Autore |
Discussione  |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 14:56:37
|
|
Ragazzi spero di non aver sbagliato sezione, ma vorrei sapere qual'è il metodo sicuro x acquistare una vespa che si trova a 500 km di distanza da me. Vi spiego subito. Ho trovato una revival, il prezzo sembra accessibile, mi sono sentito x telefono col proprietario dicendomi le condizioni della vespina, le accetto. L'unico neo il trasporto. Gli ho proposto di inviarmela a mezzo corriere, io però vorrei sapere quali sono le modalità di pagamento affinchè lui si possa fidare di me e io di lui. Avete qualche proposta? Pagamento per contrassegno?help!!
|
|
|
WILDWOLF
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Silea
415 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 15:09:11
|
| La cosa migliore sarebbe ritirarla di persona, non potresti farti prestare un furgone da qualcuno? La Vespa è sempre meglio vederla di persona prima di acquistarla, non si sa mai cosa c'è sotto |
Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)! |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 16:50:15
|
UNA REVIVAL?????? NON ESITARE A COMPRARLA!!!! Se hai un'amico che ha qualche camion di quelli di piccole dimensioni, oppure noleggia un furgone. ma non esitare a prenderla! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 18:32:43
|
Cavolo 500Km....son tantini.... chiedi alla USP son dei corrieri, magari hanno in preventivo un viaggetto da quelle parti e te la portano a casa poi con il furgone... costa un occhio però, difatti la spedizione è sempre a carico....
Una REVIVAL....cavolo le REVIVAL son belle vespette!
Assai rare, RATMAN ne ha una , io ne ho un'altra , con la tua son tre e praticamente...son finite o quasi, quella vespetta è un assegno circolare, dai retta!
Ne riparliamo tra una decina di anni.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 08:12:28
|
| Poeta e ti dirò di più, si trova nella tua città!devo prenderla per forza ma potrei pagare a contrassegno?appena mi arriva la vespa cioè? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 08:30:10
|
Se si trova nella mia città, scrivimi in privato, e dimmi quanto la paghi e dove si trova, per il "trasporto" non posso fare nulla, son "fatti tuoi", ma se vuoi vado a vedere le "condizioni generali" se il motore è il suo, cosa và o non và in quella vespina, ti dò una occhiata anche alla serie "numeri telaio" tanto per fare e alla targhetta "serie numero esemplare a tiratura limitata", se sei in trattativa e non sei certo...mi è sembrato di capire che oltre al problema trasloco e trasporto, hai, come al solito, delle perplessità sullo stato del mezzo e sulle garanzie di acquisto....ripeto se vuoi e non dista 100Km da casa mia (che Roma è ben più grande di quanto si immagini!) te la vado a guardare....
IL SECONDO DOVERE DI UN VESPISTA....
Aiutare un altro vespista sempre e comunque!
VESPARTE |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|