Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Invidia!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Invidia!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 21:40:41  Mostra Profilo
Ragazzi sfogliando "il messaggero" di domenica scorsa, ho notato un articolo di un medico cinquantenne di roma che conservava ben 34 vespe nel proprio garage. La maggior parte di loro erano restaurate maniacalmente infatti, a suo dire, usava solo ricambi originali. Non vi dico l'invidia nel leggere l'articoloLa sua preferita era quella col cambio a bacchetta (e te credo!!!) ma voleva coronare il suo sogno comprando una 150 GS.

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 21:49:03  Mostra Profilo
che fortuna.il bello pero è andarci anche in giro.Se uno le tiene solo da esposizione poi che ci fa? meglio averne solo un paio e usarle che averne un migliaio e lasciarle li.Almeno questo è il mio pensiero

vespa,100% pura leggenda
Torna all'inizio della Pagina

geco
Utente Medio

Piaggio P 136

Prov.: Sondrio

196 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 21:49:06  Mostra Profilo
Invidia??

Potrei essere invidioso se le avesse restaurate tutte personalmente, e le usasse tutte, altrimenti no, non sono ividioso, come non sono invidioso di che ha la Ferrari o comunque può avere ciò che vuole. Rispetto si, se ciò deriva da una onesta professione, ma invidia no.

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 21:52:43  Mostra Profilo
Geco che tempismo!hai mandato il post dopo 3 secondi quello mio e abbiamo scritto cose simili

vespa,100% pura leggenda

geco
Utente Medio

Piaggio P 136

Prov.: Sondrio

196 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 21:58:49  Mostra Profilo
He si, sono un pò lento

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 22:10:46  Mostra Profilo
mah è bello averne tante ma se poi non sai mai quale usare, ne usi una o due e le altre poverette stanno li...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

piuiva
Utente Normale

Alien

Prov.: Padova
Città: monselice

88 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 08:27:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piuiva
Sono daccordo con voi, che gusto c'e' guardare e non usare tutte assieme?
Fino a qualche anno fa, prima di prendermi il mio amato px, avevo una R6, una xt600(che posseggo ancora)ed un xr600 tutte mie.
Alla fine mi sono accorto che era si bello avere un parco moto che ti poteva soddisfare a seconda della giornata che ti girava, ma alla lunga di quelle 3 ne usavo solo 1(xt600) e le altre le ho vendute per prendermi il mio amore rosso

vino vespa e pasta

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 08:56:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Detto cento volte......

ROMA=VESPACITY

pugnodidadi

chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese

156 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 09:33:54  Mostra Profilo
Ce n'è anche dalla mie parti gente così... un mio amico ke ha un pub, l'ha chiamato vespa cafè, organizza raduni aperitivo in centro a Gallarate e all'interno del pub ha 6 vespe restaurate ancora da rodare, in esposizione (tra cui special, struzzo e 50 L)... x nn parlare delle vespe ke ha in cantina o a casa... troppe!

Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu!

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 09:41:09  Mostra Profilo
E' vero poeta non so perchè ma quando sento parlare di roma mi viene in mente la vespa ed in particolare la special!forse perchè a tanti telefil o film (i ragazzi della terza C, i ragazzi del muretto, notte prima degli esami ecc) la presenza della vespa è di rito come fosse (e lo è) un simbolo anzi il simbolo dello scooter per eccellenza!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 09:54:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
PONY EXPRESS con Gerry Calà, guardalo cavolo!

E'un FILMONE!

LUIGI!!!!

alle 15.00 a casa mia, si torna da quel vecchietto della Primavera , da quel bastardo della GL, da quell'altro della Sprint e dalla signora della VBB...

ne ha 34 hai sentito?

il Dottore ne ha 34!!!

Corro da Franco...quella GS costi quel che costi! Conservati simili non si son mai veduti!

PERDIANA LUIGI!

Se non basta, faremo di più....

quelbuchetto sotto casa forse a settembre me lo affittano, e poi in futuro....

MILLE VESPE SCINTILLANTI!

pure il dottore di Roma ci voleva....

34 vespe, MORTACCI!

RATMAN! RATMAN! Le tue le aggiungiamo alla conta!

E già siamo a 27.

Il "pacco da venti" dunque non basta!

DATEMI UNA VESPA!

UNA QUALSIASI e VI MERAVIGLIERO'

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 09:57:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Quota meno sette....

tra due anni lo sbriciolo quello...

una farobasso nel mucchio, certo da targa ORO ci vuole, tutti qui amici miei, pulire, sabbiare lucidare, catalogare, in fila!!!!

Ce la possiamo fare...

ORDINE E DISCIPLINA CI VUOLE!

E un...

PIZZICO D'INVIDIA!

pugnodidadi

Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 14:21:12  Mostra Profilo
C***o poeta è vero il grande jerry con la special tutta distrutta grande film!!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 19:34:49  Mostra Profilo
anche a me parlando di città mi viene sempre in mente la special, qualla da battaglia, magari 8quasi sempre) conservata e tutta graffiata e lasciata fuori ogni notte, con sotto il 50 al massimo il 75 perchè di più non ne vale la pena, pronta ogni giorno a girare...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 19:43:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
che fortuna ha sto tipo 34 vespe nel proprio box....certo che mi inizia a sorgere u n po di invidia

vespa... il mito da sempre

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 11:03:22  Mostra Profilo
Qualche settimana fa di sera, erano circa le 20-20.30 stavo facendo ZAPPING e vedo una trasmissione che parla di motori su una rete napoletana, mi dico ok, mi vedo il servizio, parlavano della MV AGUSTA e del loro ultimo modello, finisce il servizio ed il presentatore annuncia un servizio su automobili datate, ok mi dico, vediamolo, ebbene parti in questo modo "Oggi parliamo della collezione personale di un uomo che conserva in un luogo segreto un tesoro di inestimabile valore" fecero vedere un tipo che in un MEGA capannone aveva conservate non so quante FIAT, LANCIA, ALFA, FERRARI, MASERATI, se non avevo capito male erano tutti i modelli dal al(non ricordo le date)Conservate scrupolosamente in base all'anno ed alla marca, saranno state a prima vista un centinaio, o forse piu, impolverati e sotto la polvere superficiale tutte rigorosamente restaurate sia interni che esterni.

Poi ancora se ricordate in passato parlammo di quello che aveva molti modelli vespa, penso che quel tipo ne aveva piu di 34!Ricordate, ci stavano anche le foto!Era una discussione di un altro forum a noi concorrente!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Modificato da - frysky in data 17/02/2007 11:08:48
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |