| Autore |
Discussione  |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 21:40:41
|
Ragazzi sfogliando "il messaggero" di domenica scorsa, ho notato un articolo di un medico cinquantenne di roma che conservava ben 34 vespe nel proprio garage. La maggior parte di loro erano restaurate maniacalmente infatti, a suo dire, usava solo ricambi originali. Non vi dico l'invidia nel leggere l'articolo La sua preferita era quella col cambio a bacchetta (e te credo!!!) ma voleva coronare il suo sogno comprando una 150 GS.
|
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 21:49:03
|
| che fortuna.il bello pero è andarci anche in giro.Se uno le tiene solo da esposizione poi che ci fa? meglio averne solo un paio e usarle che averne un migliaio e lasciarle li.Almeno questo è il mio pensiero |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 21:49:06
|
Invidia??
Potrei essere invidioso se le avesse restaurate tutte personalmente, e le usasse tutte, altrimenti no, non sono ividioso, come non sono invidioso di che ha la Ferrari o comunque può avere ciò che vuole. Rispetto si, se ciò deriva da una onesta professione, ma invidia no. |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 21:52:43
|
| Geco che tempismo!hai mandato il post dopo 3 secondi quello mio e abbiamo scritto cose simili |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
geco
Utente Medio

Prov.: Sondrio
196 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 21:58:49
|
| He si, sono un pò lento |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 22:10:46
|
| mah è bello averne tante ma se poi non sai mai quale usare, ne usi una o due e le altre poverette stanno li... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: monselice
88 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 08:27:16
|
Sono daccordo con voi, che gusto c'e' guardare e non usare tutte assieme? Fino a qualche anno fa, prima di prendermi il mio amato px, avevo una R6, una xt600(che posseggo ancora)ed un xr600 tutte mie. Alla fine mi sono accorto che era si bello avere un parco moto che ti poteva soddisfare a seconda della giornata che ti girava, ma alla lunga di quelle 3 ne usavo solo 1(xt600) e le altre le ho vendute per prendermi il mio amore rosso |
vino vespa e pasta |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 08:56:06
|
Detto cento volte......
ROMA=VESPACITY |
pugnodidadi |
 |
|
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:33:54
|
Ce n'è anche dalla mie parti gente così... un mio amico ke ha un pub, l'ha chiamato vespa cafè, organizza raduni aperitivo in centro a Gallarate e all'interno del pub ha 6 vespe restaurate ancora da rodare, in esposizione (tra cui special, struzzo e 50 L)... x nn parlare delle vespe ke ha in cantina o a casa... troppe! |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:41:09
|
| E' vero poeta non so perchè ma quando sento parlare di roma mi viene in mente la vespa ed in particolare la special!forse perchè a tanti telefil o film (i ragazzi della terza C, i ragazzi del muretto, notte prima degli esami ecc) la presenza della vespa è di rito come fosse (e lo è) un simbolo anzi il simbolo dello scooter per eccellenza! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:54:58
|
PONY EXPRESS con Gerry Calà, guardalo cavolo!
E'un FILMONE!
LUIGI!!!!
alle 15.00 a casa mia, si torna da quel vecchietto della Primavera , da quel bastardo della GL, da quell'altro della Sprint e dalla signora della VBB...
ne ha 34 hai sentito?
il Dottore ne ha 34!!!
Corro da Franco...quella GS costi quel che costi! Conservati simili non si son mai veduti!
PERDIANA LUIGI!
Se non basta, faremo di più....
quelbuchetto sotto casa forse a settembre me lo affittano, e poi in futuro....
MILLE VESPE SCINTILLANTI!
pure il dottore di Roma ci voleva....
34 vespe, MORTACCI!
RATMAN! RATMAN! Le tue le aggiungiamo alla conta!
E già siamo a 27.
Il "pacco da venti" dunque non basta!
DATEMI UNA VESPA!
UNA QUALSIASI e VI MERAVIGLIERO' |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:57:56
|
Quota meno sette....
tra due anni lo sbriciolo quello...
una farobasso nel mucchio, certo da targa ORO ci vuole, tutti qui amici miei, pulire, sabbiare lucidare, catalogare, in fila!!!!
Ce la possiamo fare...
ORDINE E DISCIPLINA CI VUOLE!
E un...
PIZZICO D'INVIDIA!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 14:21:12
|
| C***o poeta è vero il grande jerry con la special tutta distrutta grande film!!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 19:34:49
|
| anche a me parlando di città mi viene sempre in mente la special, qualla da battaglia, magari 8quasi sempre) conservata e tutta graffiata e lasciata fuori ogni notte, con sotto il 50 al massimo il 75 perchè di più non ne vale la pena, pronta ogni giorno a girare... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 19:43:08
|
che fortuna ha sto tipo 34 vespe nel proprio box ....certo che mi inizia a sorgere u n po di invidia |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 11:03:22
|
Qualche settimana fa di sera, erano circa le 20-20.30 stavo facendo ZAPPING e vedo una trasmissione che parla di motori su una rete napoletana, mi dico ok, mi vedo il servizio, parlavano della MV AGUSTA e del loro ultimo modello, finisce il servizio ed il presentatore annuncia un servizio su automobili datate, ok mi dico, vediamolo, ebbene parti in questo modo "Oggi parliamo della collezione personale di un uomo che conserva in un luogo segreto un tesoro di inestimabile valore" fecero vedere un tipo che in un MEGA capannone aveva conservate non so quante FIAT, LANCIA, ALFA, FERRARI, MASERATI, se non avevo capito male erano tutti i modelli dal al(non ricordo le date)Conservate scrupolosamente in base all'anno ed alla marca, saranno state a prima vista un centinaio, o forse piu, impolverati e sotto la polvere superficiale tutte rigorosamente restaurate sia interni che esterni.
Poi ancora se ricordate in passato parlammo di quello che aveva molti modelli vespa, penso che quel tipo ne aveva piu di 34!Ricordate, ci stavano anche le foto!Era una discussione di un altro forum a noi concorrente! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
Modificato da - frysky in data 17/02/2007 11:08:48 |
 |
|
Discussione  |
|