Ciao a tutti...oggi stavo montando il contakm e mi è scivolato dentro la forcella quella specie di rondella che tiene attaccato il contachilometri alla guaina del filo...avete presente? ora non so più a che altezza sia della forcella...c'è un modo per toglierla che non sia smontare la forcella???ho provato anche a rovesciare la vespa ma niente....come posso fare? grazie in anticipo...un salutone!!!!!
cazz....ma se la lascio lì??può dar fastidio??sennò per smontar la forcella di cosa ho bisogno??è così dura da fare??però sono proprio un cretino.......e vabbè!!un saluto gggiovani
lo so che non è un giochetto ma se hai intuito,sai come funziona quello che devi smontare e stai accorto a vedere dove sono i pezzi che devi togliere ci puoi riuscire.
per fortuna ho già fatto qualche piccolo lavoretto però con un pò di impegno sto capendo di più e col tempo so che riuscirò a non doverla più portare dal meccanico..soprattutto grazie a vespa90 e a poeta che in passato mi hanno aiutato!!! comunque per togliere la forcella basta togliere il manubrio, i cuscinetti e sfilarla da sotto...non mi sembra poi così difficile..poi faccio che cambiare i cuscinetti già che ci sono...l'unico mio dubbio grande che potrebbe portarmi a lasciare lì il dado è il filo del freno davanti...come lo devo regolare dopo??conviene staccare il filo dal manubrio o dalla ruota??un saluto a tutti!!!
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...