| Autore |
Discussione  |
|
|
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Cittā: monselice
88 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 11:34:38
|
da un po' di tempo a questa parte ho la vespa che sia a freddo che a caldo mi fa un po' fatica avviarsi, classico segno di candela finita. Mi chiedevo una cosa pero', sul mio mono 4t per facilitare le partenze a pedivella, ho montato una candela all'iridio della quale mi trovo benissimo. Esiste una candela cosi' anche per le nostre amate, visto che dal mio rivenditore di fiducia non le trovo? Assie. Marco
|
vino vespa e pasta |
|
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 13:15:07
|
penso che una candela come dici tu nn ci sia comunque io una volta lessi da qualche parte che la piaggio consiglia la bosh infatti la monto io sulla mia hp e mi trovo benissimo! ti consiglio di provarla |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
|
piuiva
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 20:09:39
|
Si, infatti normalmente ho sempre montato bosh come candele e mi sono sempre trovato benissimo, era solo una domanda a titolo informativo visto che sulla mia monocilindrica non ho piu' vauto nessun tipo di problema |
vino vespa e pasta |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 21:38:37
|
io uso quasi sempre NGK, sul px a meno che non sia 200, ma tu dovresti avere la 125 monta la B7HS finchč fa freschino, poi B8HS......sempre! COmunque se fatica all'avviamento si potrebbe anche essere quella ma solitamente se il problema č frequente a meno che l'elettrodo sia inesistente non trovo mai casi del genere |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
piuiva
Utente Normale

88 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 12:46:15
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
io uso quasi sempre NGK, sul px a meno che non sia 200, ma tu dovresti avere la 125 monta la B7HS finchč fa freschino, poi B8HS......sempre! COmunque se fatica all'avviamento si potrebbe anche essere quella ma solitamente se il problema č frequente a meno che l'elettrodo sia inesistente non trovo mai casi del genere
Gia' e' il 125, stamattina le ho fatto fare un giretto in mezzo alla nebbia (mazza che freddo), mi sono fermato 10 minuti a fumare una sigaretta e nella ripartenza non voleva piu' saperne di partire. Smontata la candela ho trovato l'elettrodo praticamente distrutto. Domani candela nuova per nuovi giretti sui colli euganei |
vino vespa e pasta |
 |
|
| |
Discussione  |
|