Ciao a tutti ragazzi, che bello scrivere di nuovo è da molto che non lo faccio per vari motivi ma comunque ho continuato a leggere e ritagliarmi i canonici 5 minuti di pseudo sogno-vespistico con le poesie dell'illustre Poeta In questo periodo alla mia piccola belva (Vespa T5) ho cambiato le gomme (pensate erano ancora montate le originali del 1987!!! ) e a giorni manutenzione totale dal mio meccanico di fiducia (purtroppo non ho nè tempo nè le capacità per farlo autonomamente ). Vi scrivo per una stupidaggine ma in quanto grandi intenditori vorrei un consiglio vostro: attualmente la mia T5 monta un portapacchi originale; da un lato è utile per far attaccare il passeggero ad esempio, dall'altro però a mio parere "stona" con l'immagine sportiva di questo modello. Voi che mi consigliate? lasciarlo o toglierlo ed esaltare la sua sportività? lo so, è una stupidaggine però anche l'occhio vuole la sua parte grazie in anticipo per i pareri
mah... cmq penso che con il portapacchi nn sia tanto male come sportività della vespa io ti direi di tenerlo è un optional in più e poi nn fa tanto sfigurare la tua t5
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
Ok seguirò il vostro consiglio sicuramente ne risentirà in positivo la linea sportiva e poi vrrrooom!! aspetto con ansia primavera e soprattutto L?ESTATE