Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - scambio 50 special con vespone
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Scambio Vespa, ricambi, accessori, varie
 scambio 50 special con vespone
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pekele
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 12:01:10  Mostra Profilo
ciao a tutti,vorrei scambiare la mia 50 special del 75,buone condizioni,libretto originale,motore 125et3 originale con vespa 125 8 pollici degli anni 60 o gt/gtr anche radiata ma con documenti o num di targa..rispondetemi su pekele@hotmail.it,non sul forum

50 Special
Utente Medio

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

232 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 12:13:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
potresti mettere delle foto della tua 50 special..
non č che sono interessato ma per chi lo č magari vedere le foto gli fa piacere!!

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!
Torna all'inizio della Pagina

pekele
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 13:28:49  Mostra Profilo
chi ha piacere di vedere foto di vespe va su google immagini e digita "vespa".chi č interessato alla mia vespa manda semplicemente una mail.non sei d'accordo 50special?

50 Special
Utente Medio

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

232 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 14:12:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special
...
no

Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!!

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta

1065 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 16:22:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
anche io sarei interessato a vedere qualche foto della tua 50 special.... se puoi

vespa... il mito da sempre
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |