| Autore |
Discussione  |
|
Zaffa91
Nuovo Utente

Prov.: Treviso
13 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 15:56:28
|
Domanda strana: Qualcuno ha foto del PRIMA e del DOPO la pulizia, che ci possa dire che metodo ha usato? vorrei capire se vale la pena di pulirlo con gasolio acetone benzina, strumenti vari ecc ecc  |
- Zaffa91 - |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Medio

Prov.: Brescia
Città: CHIARI
293 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 22:54:53
|
ciao!!io di foto non ne ho,ma con il mio motore,son andato da mio zio,e lì,ho usato una specie di sapone che non brucia le mani,che mio zio usa per lavare il motore del suo camione!!una pennelata qu' e una là,un bel getto di acqua a 120 gradi della sua idropulitrice e voilà,dopo 10 minuti,il motore sembrava come nuovo!!sarà stato che non era propio lurido,però è venuto n'a bellezza!!!Certo,che se fosse stato uno di quei motori da pulire con lo scalpello,forse un risultato così non l'avrei ottenuto!!
Immagine:
 26,31 KB
Immagine:
 22,46 KB
Immagine:
 22,65 KB |
E IN CURVA....GIU' DI CELLER!!!!!!!!!!http://www.comodo.it/index.php |
 |
|
|
Zaffa91
Nuovo Utente

Prov.: Treviso
13 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 14:33:12
|
Ciao a tutti, ho pulito il motore con gasolio, pennelli, spatole e olio di gomito!! In 2 ore è venuto abbastanza pulito, da nero è diventato metallizzato  Consiglio a tutti il gasolio!!  |
- Zaffa91 - |
 |
|
|
zaza
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
249 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 08:05:34
|
Attenzione l'uso del gasolio puo rovinare i tamponi ammortizzatore ae silent block motore ... le qualità detergenti dello stesso portano la gomma dei due detti sopra ad ammorbidirsi irreparabilmente . sempre un mix allora di benza e gasolio in parti di almeno 3/4 benza 1/4 gasolio Di buono ha il gasolio che ti lascia una patina di unto che preserva e lubrifica le parti da corrosione e ruzza -- |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|