Autore |
Discussione  |
Misterxxx
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 17:33:26
|
La vendo perchè si sta rovinando dato che sono costretto a tenerla all'aperto (anche se l'ho coperta). Del 1982, immatricolata 1983. Circa 30.000 Km. Azzurra, carrozzeria da rimettere con qualche colpo di ruggine. Motore perfetto (anche se non la uso da 5 anni). Unico proprietario. Documenti in regola anche se da revisionare. Gomme quasi nuove. Non ho idea di quanto chiedere, quindi nel frattempo cercherò di documentarmi.
|
|
marcocb
Nuovo Utente
Prov.: Napoli
Città: napoli
22 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 20:24:17
|
scusa ma se nn la usi da 5 anni come fanno ad essere nuove le gomme? |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 21:20:32
|
un'altra perplessità se nn la usi da 5 anni come fa ad avere un motore perfetto ....cmq metti il prezzo che un px fa sempre comodo |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Misterxxx
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 12:31:30
|
Mortacci !!! Non mi arrivano le notifiche delle risposte, le vedo solo ora !!! Cmq, le gomme sono buone nel senso del battistrada, poi se si sono rovinate stando ferme ... boh??? Il motore è OK dato che quello, anche stando fermo, non si deteriora (magari tira un po' d'umido, ma niente più). |
 |
|
Misterxxx
Nuovo Utente
7 Messaggi |
|
.calabrone.
Utente Normale

Prov.: Prato
Città: prato
86 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 13:56:10
|
mi sembra un po' altino per una vespa da riverniciare e da riguardare un po' tutta in generale, non trovi 
|
è bello pensare con la propria......vespa!!
  consigliere del vespa club montemurlo. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:15:35
|
Classica vespa da ROTTAMARE!!!!