Autore |
Discussione  |
Misterxxx
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 17:33:26
|
La vendo perchè si sta rovinando dato che sono costretto a tenerla all'aperto (anche se l'ho coperta). Del 1982, immatricolata 1983. Circa 30.000 Km. Azzurra, carrozzeria da rimettere con qualche colpo di ruggine. Motore perfetto (anche se non la uso da 5 anni). Unico proprietario. Documenti in regola anche se da revisionare. Gomme quasi nuove. Non ho idea di quanto chiedere, quindi nel frattempo cercherò di documentarmi.
|
|
marcocb
Nuovo Utente
Prov.: Napoli
Città: napoli
22 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 20:24:17
|
scusa ma se nn la usi da 5 anni come fanno ad essere nuove le gomme? |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 21:20:32
|
un'altra perplessità se nn la usi da 5 anni come fa ad avere un motore perfetto ....cmq metti il prezzo che un px fa sempre comodo |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
Misterxxx
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 12:31:30
|
Mortacci !!! Non mi arrivano le notifiche delle risposte, le vedo solo ora !!! Cmq, le gomme sono buone nel senso del battistrada, poi se si sono rovinate stando ferme ... boh??? Il motore è OK dato che quello, anche stando fermo, non si deteriora (magari tira un po' d'umido, ma niente più). |
 |
|
Misterxxx
Nuovo Utente
7 Messaggi |
|
.calabrone.
Utente Normale

Prov.: Prato
Città: prato
86 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 13:56:10
|
mi sembra un po' altino per una vespa da riverniciare e da riguardare un po' tutta in generale, non trovi 
|
è bello pensare con la propria......vespa!!
  consigliere del vespa club montemurlo. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:15:35
|
Classica vespa da ROTTAMARE!!!!
A 1000 si trovano nuove di qegli anni, sui 1500 con meno di 3000Km e originali, le PX cat dal 2002 un buon usato sempre sui 1000, revisionate e con tutti i bolli pagati, certo su internet ci provano a venderle a ogni cifra, ma non è detto che ci riescano!
Me ne hanno proposte due in regalo meglio di quella!
Le ho rifiutate!
Una px vale poco pochissimo o niente, almeno che...
non si tratti di quella senza frecce del 1977, magari da 200cc, allora vale forse qualche centinaio di euro...
RESTAURARE una px o una GS richide quasi lo stesso impegno, ma una PX vale sempre poco e una GS sempre troppo!
Sono intervenuto NON SOLO PER CRITICARE, ma per dare un'idea chiara del valore di una PX, difatti, solo se "IMMACOLATE" spuntano prezzi decenti.
DAI retta...con € 80 e una mattinata la carichi su un furgone e la porti in uno "SFASCIACARROZZE", pagato il contocorente consegneranno loro targa e documenti, và rottamata per bene.... |
pugnodidadi |
 |
|
Luigi
Utente Senior

Prov.: Caserta
1065 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:26:35
|
mi sembra un po altino il prezzo poi la vespa è in condizioni pessime almeno per quanto riguarda la carrozzeria..... scendi il prezzo e puo darsi che si presenterà qualcuno  |
vespa... il mito da sempre |
 |
|
merlo
Nuovo Utente
Città: Roma
7 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:47:36
|
Sarei interessato alla vespa, ovviamente non a quel prezzo, soprattutto se come sospetto sei di roma ci si puo accordare, magari scendendo un bel pò. Se possibile vorrei vederla... Grazie Se vuoi scrivimi un'email |
mErLo |
 |
|
.calabrone.
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 15:41:35
|
POETA, se ti offrono altri px in regalo fammi un fischio  |
 |
|
Misterxxx
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 17:05:47
|
x poeta: ....... ESAGERATO !!!!! Cmq, dato che metto a breve nel box un Kawa nuovo, semmai la rendo con gli incentivi e ci prendo buoni 450 € in esen-bollo.
x tutti gli altri: se avete proposte, fatele! 
PS = non sono di RM ma di FI. |
 |
|
.calabrone.
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 08:42:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Misterxxx
x poeta: ....... ESAGERATO !!!!! Cmq, dato che metto a breve nel box un Kawa nuovo, semmai la rendo con gli incentivi e ci prendo buoni 450 € in esen-bollo.
PS = non sono di RM ma di FI.
100€ e te la vengo a prendere subito  |
 |
|
Misterxxx
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:24:34
|
Citazione: Messaggio inserito da .calabrone.
Citazione: Messaggio inserito da Misterxxx
PS = non sono di RM ma di FI.
100€ e te la vengo a prendere subito 
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:25:36
|
UN CONSIGLIO D AMICO?
Compratevi un rudere di 50 special a quei soldi, che non ha passaggio di proprietà e vale certo altre cifre... |
pugnodidadi |
 |
|
Misterxxx
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:43:42
|
Non è il caso di farne un caso. Come sa un utente del topic, l'ho già venduta al 99%, dunque ...
 |
 |
|
Misterxxx
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 17:51:28
|
E' andata. Qlc è interessato ad un PK automatico dell'89 (di un mio amico)? |
 |
|
Discussione  |