| Autore |
Discussione  |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 19:51:28
|
Beh questa ve la devo proprio raccontare...ancora non ci credo perchè è passato solo un paio di minuti ma è successo. Cavolo credevo che certe cose non potessero proprio capitare, si vede che avevo troppa fiducia nelle altre persone...
Allora, ho telefonato ad un tizio perchè ho visto un'annuncio nel quale diceva di voler vendere una GS del 58 conservata. Chiamo e dopo poco mi risponde...
io chiedo info sulla vespa e lui molto disponibile inizia ad innondarmi di informazioni che 3/4 di esse erano inutili.
Quindi vado al sodo: voglio sapere come era messa a documenti ed il prezzo...ed è qui che inizia il bello!
Secondo lui il prezzo di 2400 euro era buono (infatti non è male ma aspettate...)perchè la vespa è completa, funzionante insomma a suo dire è messa bene. Fin qui ero pronto a ritirarla domani, ma quando chiesi sullo stato dei documenti sono rimasto impietrito.
Difatti con una strana indifferenza mi dice che non ci sono documenti e neppure il numero di targa...io stavo per dire che è un bel guaio ma lui mi anticipa dicendo:
"ah guarda no problem per i documenti, allora se vuoi posso fare un formulario per l'ASI...bla bla bla..così la mandi al FMI...bla bla bla che poi alla motorizzazione presenti il certificato X.. bla bla bla..." insomma mi ha detto un'enormità di cavolate xchè secondo lui ci si mette al massimo 1 settimana ad avere una targa nuova anche senza nessun documento...
Già qui mi son girate, ma poi l'ha detta grossa...:
"allora se vuoi si può fare in un'altro modo, molto più semplice e veloce. Io possiedo dei documenti di un'altra GS solo che sono di una VS5T mentre la mia è una VS3T, ma non ti preoccupare che ci penso io a correggere i numerini che poi così hai anche i documenti, chiaramente devi aggiungere un 100 euro al totale"
Ma dico scherziamo o cosa? ma pensava che fossi un pirla? difatti ho appeso senza neanche lasciarlo finire...che se iniziavo a parlare lo insultavo non poco.
Adesso penso, e se invece di me avesse trovato il solito sprovveduto che magari è alla ricerca della sua prima vespa e quindi non se ne intende molto?di sicuro lo avrebbe in*cul*ato alla grande...
Roba da matti...
|
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 19:56:09
|
| ...delinquente!!!! |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 20:04:55
|
spero non si tratti di qualcuno che ha messo un annuncio qui... altrimenti lo cancello subito comunque se vai alle mostre scambio puoi incontrare situazioni simili... ( già il termine "mostra scambio" è una truffa per non pagare le tasse, perchè non si fanno scambi ma si incassano soldi e non pochi..) |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 20:49:44
|
| beh peccato che i documenti erano della versione diversa, sennò AVREBBE FATTO BENE! DAI SEMBRATE BAMBINI COSA VI SCANDALIZZATE, CHI ANDRà MAI A CONTROLLARE I TELAI SU QUESTI PEZZI DI LAMIERA CHE HANNO 50 ANNI....SVEGLIAAA!!! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 22:54:01
|
ah già e secondo te quando la collaudi che cosa guardano? che lo stemma sia rettangolare al posto di esagonale...ma perfavore è la prima cosa che controllano..
no poi non si fa e basta, è come rubare.
e allora dai che facciamo una bella replica della 90 ss tanto chi vuoi che va a vedere se il numero di telaio corrisponde? |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 08:43:03
|
Ma questo tipo è uscito "grazie" all'indulto dell'onorevole (mica tanto) mastella? E poi per telefono ti ha detto queste cose?io farei una segnalazione in questura... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 11:30:42
|
Due vespe per dar vita ad un tarocco!
Roba da DEFICENTI.
Una GS avete detto?
Quella 150 anni 50!!!
Quella per cui spesso non dormo!
Che sogno ogni notte,
che NOn ho cuore di cercare, perchè "spiritualmente" ancora non mi ritengo degno!
Quella GS!
Sì!?
Sono io....
io il perduto amore, io....
io ti salverò un giorno arrivando a te con un portellone aperto, stesa su un fianco su una morbida coperta, ti vedo GS, ti vedo come fosse oggi!!!
Finalmente strappata alle mani sporche dei mercanti, verso un garage amico, e cure amorevoli, verso la rinascita e la consacrazione...
un piccolo uomo realizza il suo sogno, bolidi da centoallora colore argento del 59 corrono su strade di Provincia,
niente più fiere, niente più ruggine, niente mercato, niente denaro, solo cera e panni di cotone, un pieno al 5% di quello buono e corse nel sole di un nuova Primavera!
Una GS, certo, una GS.......
non è questione di denaro, non è questione di tempo, solo pura passione, il mITO si conserva solo con la passione, ogni altra mano altro non è che un graffio, un'ulteriore insulto, un ulteriore inganno....
Ben lo sappiamo noi, che non siam degni ancora di una GS....
tanti telai passeranno sotto queste mani prima di allora, poi un giorno una serranda, la solita serranda si alzerà, tutto sarà pulito ed in ordine per allora, tutto in regola ed inscritto, al centro una vecchia vespa pagata certamente troppo, già il suo faro brilla di rinascita.
GRAN SPORT
|
pugnodidadi |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 16:45:48
|
| 'Nzomma... qualcuno si dimentica che molte Primavera, ET3 sono rivissute camuffate da cinquantini con la semplice alterazione del numero di telaio...quindi... peccato sia illegale se no lo farei senza pensarci due volte... peccato per la versione diversa. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 17:02:16
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
beh peccato che i documenti erano della versione diversa, sennò AVREBBE FATTO BENE! DAI SEMBRATE BAMBINI COSA VI SCANDALIZZATE, CHI ANDRà MAI A CONTROLLARE I TELAI SU QUESTI PEZZI DI LAMIERA CHE HANNO 50 ANNI....SVEGLIAAA!!!

...certo,che spiegare così senza problemi sta storia al telefono,che non sai neanke con chi stai parlando non mi sembra molto furbo da parte sua... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
| |
Discussione  |
|