Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - VENDO blocco motore 130
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Vendo ricambi e accessori Vespa scooter
 VENDO blocco motore 130
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Faliwer
Nuovo Utente

1411
Prov.: Padova
Città: Loreggia

7 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 17:57:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Faliwer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Faliwer
ciao vendo blocco motore intero che per quanto noto contiene:
- Albero Mazzuchelli anticipato (usato poco, ha ancora la biella lucida...)
- frizione 4 dischi con molla rinforzata
- campana frizione 27/69 (dovrebbe essere questa...)
- volano Pinasco
poi ho il motore che è un 130 polini però è stato strisciato nel montaggio (era appena rettificato e mai andato in moto...) e quindi da rettificare nuovamente o sostituire...!!!
il motore è fermo da circa 2 anni, perchè l'avevo comperato per montarlo sulla mia 50 special, poi non ho più avuto tempo/modo di effettuare il lavoro, ed è quindi restato li...!!
vendo tutto a 200/250 euro, però preferirei che veniste a prendervelo...non spedirlo..!! io abito nella provincia di padova! per qualsiasi domanda sono qui...per quello che posso più che altro perchè non sono un gran esperto di vespe/motori...!

pobbe93
Utente Medio

Città: este

199 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 13:49:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pobbe93
un mio amico è interessato... ma il motore è strisciato x dentro nel senso come grippato???
Torna all'inizio della Pagina

Faliwer
Nuovo Utente

1411

Città: Loreggia

7 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 08:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Faliwer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Faliwer
si è grippato...per fare una cosa buona bisorrebbe sostituirlo con uno nuovo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |