ciao a tutti. volevo comprare un marmitta "a siluro" prodotta attualmente dalla sito silencers. fino ad ora ho sempre montato una marmitta polini del tipo "a banana". il mio scopo è quello di ridurre il rumore emesso da un motore di cilindrata 102 cc. che ne dite voi? fa veramente meno rumore? in prestazioni si può eguagliare alla polini o è migliore\peggiore? ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno. ciao.
si il rumore è inferiore anche se comunque lo si sente che non è originale la vespa. Hai provato a controllare lo stato del silenziatore della polini (lana vecchia)?? Mi hanno detto che con la paglietta metallica il rumore è ancora meno rispetto alla lana apposita per marmitte
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Provandole negli anni ho potuto apprezzare le differenze, alla fine ogni mia Vespa small monta se possibile una Siluro, la TECNIGAS cromata , simile ma cromata è ottima anche se molto, molto costosa.....la puoi vedere nei post di RATMAN riguardanti la sua REVIVAL, o nel mio "VESPARTE"....