| Autore |
Discussione  |
|
|
Bietolino
Nuovo Utente

Prov.: La Spezia
Cittā: La spezia
8 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 19:30:28
|
ciao raga!!!Vi č mai succeso che quando cambiate il tubetto della benzina poi la vespa(in questo caso px) parte e quando camminate si spegne? Ok il tubetto č troppo lungo..., ma cč una misura standard o il mio px č scoppiato e non riesce a tirare la benzina?
|
VESPE!MAGGIOLINI!Forever! |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 20:53:53
|
| no la benzina sulla vespa č a caduta, se č troppo lungo non riesce ad arrivare diretta. Accorcialo proprio al pelo, sulle large poi quel tubo crea sempre problemi di lughezza (č proprio li al capello) |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
arcobaleno
Nuovo Utente
Prov.: Vercelli
Cittā: vercelli
18 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 23:13:23
|
| salve, volevo chiedere: ho una px 125 e arcobaleno, ho sostituito il tubetto della benzina e quando ho aperto il coperchio del carburatore ho notato all'interno una sorta di gommina nera che fuoriusciva per metā, come se fosse una guarnizione messa male o chissā cosa? potete aiutarmi a capire cosa fare?. Non sono tanto pratico, che faccio posso smontare e cercare di sistemare la guarnizione, se guarnizione č? grazie. |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 15:03:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Bietolino
ciao raga!!!Vi č mai succeso che quando cambiate il tubetto della benzina poi la vespa(in questo caso px) parte e quando camminate si spegne? Ok il tubetto č troppo lungo..., ma cč una misura standard o il mio px č scoppiato e non riesce a tirare la benzina?
accorcia al pelo il tubetto. |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 15:04:05
|
Citazione: Messaggio inserito da arcobaleno
salve, volevo chiedere: ho una px 125 e arcobaleno, ho sostituito il tubetto della benzina e quando ho aperto il coperchio del carburatore ho notato all'interno una sorta di gommina nera che fuoriusciva per metā, come se fosse una guarnizione messa male o chissā cosa? potete aiutarmi a capire cosa fare?. Non sono tanto pratico, che faccio posso smontare e cercare di sistemare la guarnizione, se guarnizione č? grazie.
dipende,quale coperchio intendi? la vaschetta? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 20:30:34
|
Citazione: Messaggio inserito da arcobaleno
salve, volevo chiedere: ho una px 125 e arcobaleno, ho sostituito il tubetto della benzina e quando ho aperto il coperchio del carburatore ho notato all'interno una sorta di gommina nera che fuoriusciva per metā, come se fosse una guarnizione messa male o chissā cosa? potete aiutarmi a capire cosa fare?. Non sono tanto pratico, che faccio posso smontare e cercare di sistemare la guarnizione, se guarnizione č? grazie.
o č quella che tappa 1 foro del coperchio della scatola carburatore oppure č quella che non fa muovere la vite del minimo |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
arcobaleno
Nuovo Utente
Prov.: Vercelli
Cittā: vercelli
18 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 15:46:13
|
| sembrerebbe alla base del carburatore all'interno della scatola,č molliccia e fuoriesce per metā,perō sembrerebbe che non causa nulla inquanto benzina non ne perde., molto probabilmente č stata montata male.Mi consigliate di smontare e vedere di cosa si tratta oppure devo rivolgermi ad un tecnico qualificato? grazie. |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 21:18:44
|
| nn ci vuole niente a smontare la vaschetta del carburatore,due viti e puoi controllare tranquillamente. |
 |
|
| |
Discussione  |
|