Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - tubo benzina!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 tubo benzina!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bietolino
Nuovo Utente

Piicsino!
Prov.: La Spezia
Cittā: La spezia

8 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 19:30:28  Mostra Profilo
ciao raga!!!Vi č mai succeso che quando cambiate il tubetto della benzina poi la vespa(in questo caso px) parte e quando camminate si spegne? Ok il tubetto č troppo lungo..., ma cč una misura standard o il mio px č scoppiato e non riesce a tirare la benzina?

VESPE!MAGGIOLINI!Forever!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 20:53:53  Mostra Profilo
no la benzina sulla vespa č a caduta, se č troppo lungo non riesce ad arrivare diretta. Accorcialo proprio al pelo, sulle large poi quel tubo crea sempre problemi di lughezza (č proprio li al capello)

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

arcobaleno
Nuovo Utente

Prov.: Vercelli
Cittā: vercelli

18 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 23:13:23  Mostra Profilo
salve, volevo chiedere: ho una px 125 e arcobaleno, ho sostituito il tubetto della benzina e quando ho aperto il coperchio del carburatore ho notato all'interno una sorta di gommina nera che fuoriusciva per metā, come se fosse una guarnizione messa male o chissā cosa? potete aiutarmi a capire cosa fare?. Non sono tanto pratico, che faccio posso smontare e cercare di sistemare la guarnizione, se guarnizione č? grazie.

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 15:03:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da Bietolino

ciao raga!!!Vi č mai succeso che quando cambiate il tubetto della benzina poi la vespa(in questo caso px) parte e quando camminate si spegne? Ok il tubetto č troppo lungo..., ma cč una misura standard o il mio px č scoppiato e non riesce a tirare la benzina?

accorcia al pelo il tubetto.

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 15:04:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da arcobaleno

salve, volevo chiedere: ho una px 125 e arcobaleno, ho sostituito il tubetto della benzina e quando ho aperto il coperchio del carburatore ho notato all'interno una sorta di gommina nera che fuoriusciva per metā, come se fosse una guarnizione messa male o chissā cosa? potete aiutarmi a capire cosa fare?. Non sono tanto pratico, che faccio posso smontare e cercare di sistemare la guarnizione, se guarnizione č? grazie.

dipende,quale coperchio intendi? la vaschetta?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 20:30:34  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da arcobaleno

o č quella che tappa 1 foro del coperchio della scatola carburatore oppure č quella che non fa muovere la vite del minimo

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

arcobaleno
Nuovo Utente

Prov.: Vercelli
Cittā: vercelli

18 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 15:46:13  Mostra Profilo
sembrerebbe alla base del carburatore all'interno della scatola,č molliccia e fuoriesce per metā,perō sembrerebbe che non causa nulla inquanto benzina non ne perde., molto probabilmente č stata montata male.Mi consigliate di smontare e vedere di cosa si tratta oppure devo rivolgermi ad un tecnico qualificato? grazie.

umberto
Utente Senior

vespa

1140 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 21:18:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
nn ci vuole niente a smontare la vaschetta del carburatore,due viti e puoi controllare tranquillamente.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |