| Autore |
Discussione  |
|
|
vespista65
Nuovo Utente

Prov.: Udine
Città: Udine
42 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 23:28:43
|
Dimenticavo....ne ho viste,e parecchie..., anche grigio chiaro metallizzato. Solo nel mio Vespaclub ce ne sono almeno quattro! Saluti
|
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 09:37:58
|
se ti piace... a me quello originale non piace, (la invecchia...) ma un bel grigio fumo scuro metallizzato sarebbe la sua morte |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 19:55:18
|
Grigio metallizzato????
Una ET3????
Ah! Intendevi dire il "Chiaro di Luna metz !", mica è un grigio metalllizzato quello però? La formula della ET3 è quella + B e non + G, difatti son leggermente azzurrine le ET3 e mai veramente grige metallescenti, invece le Sprint V., le ts e tutte quelle "chiaro di luna metz" prima del 1976...
hanno la formula + G e non hanno quindi quel vago riflesso di azzurro, ma son più sul grigio con riflesso ambrato...
Direte voi: "cavolo Pugno ma da dove le caghi ste notizie!"
Guardo e imparo, leggo e sbaglio poi ricomincio a mie spese sulla mia pelle sui miei telai, nessuno mai sà dirmi una cosa per come si deve porcamisaeria!
E quei libri sapete dove ve li dovete mettere!
Ci vuole altro per capire, al solito lo studio, la curiosità e l'applicazione, metodo e ricerca, qualche bestemmia e ci sei è quello, quello il colore della dannatissima vespa!
altri verranno a dirmi che avevano il trasparente, che dal 1980 erano in sintetico bi-compo, ma...
Uno come me ascolta e impara, guarda e scruta, assorbe diciamo e poi filtra...
Non venitemi a dire cavolate!
Sò bene di che colore sono le ET3!!!
Quel riflesso che sfugge a notte sul selciato bianco, o sullo scoglio siliceo di Sardegna, ancora lontanissimo un bagliore di un giorno luminoso ma passato, il volto della luna che scruta nel celo terso, i suoi occhi il naso la bocca...è quello il colore del CHIARO DI LUNA!
UOMINI AZZURRI
stò rivalutando l'azzurro cina e il verde vallombrosa, cavolo son rari!
VESPISMO all' ennesima potenza!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
vespista65
Nuovo Utente

42 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 23:25:31
|
Questo che colore è??!!
Immagine:
 21,87 KB |
 |
|
|
vespista65
Nuovo Utente

42 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 23:26:46
|
Mi postate una vespa color grigio chiaro di luna? penso di non averne mai visto una!!!     |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 22:27:32
|
| Quello penso proprio sia il chiaro di luna.Che ha fatto quella marmitta?Sembra storta |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 09:44:28
|
| E' riverniciata quella vespina, non è quello il chiaro di luna! |