Autore |
Discussione  |
|
benderino
Utente Medio

Città: roma
302 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 12:13:14
|
Scusate ma ho un dubbio....è più di un'ora che combatto con la funzione cerca perché ricordo di aver visto da queste parti un post che parlava della possibilità di rifare il libretto in fiera...mi son rincoglionito o esiste il post?!?!?! vabbè cmq non l'ho trovato, quindi sapete dirmi se è vero che rifanno sti libretti (dei 50) e se sì a quanto????
ciao a tutti!!!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 12:22:27
|
benderino!!!!
Cosa dici!
E' contraffazione!
Sò bene che stavi scherzando...restaura, poi revisione, targhino e libretto nuovo, và reimmatricolata se non lo hai o lo hai logoro, quello và fatto...
Lo stelo forcella procede?
Quando ci sei e i pezzi son sullo scaffale batti un colpo!
I rapporti con il 90 son quelli da 22, si và assieme da Mattei, un sabato mattina, forcella, motore, sella, cavi, ruote, pedanina freno post, manca solo il telaio, solo....
|
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 18:41:47
|
Ricordo di un tizio che aveva parlato che era stato alla fiera e c' era uno che rifaceva i libretti... lo hanno beccato quasi subito. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 23/01/2007 18:43:30 |
 |
|
benderino
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 19:47:48
|
ma ti ricordi se aveva postato qui la foto del libretto copiato?!?!?! no perché mi sto seriamente preoccupando per il mio stato di salute mentale... |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 20:40:32
|
io non ricordo niente di simile qui sul forum, o forse mi è sfuggito alle fiere però trovi di tutto... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
Discussione  |
|