Autore |
Discussione  |
|
toni52
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: milano
3 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 08:59:12
|
ciao a tutti sono toni, non sono un possessore di Vespa, ma un ammiratore di Raffaella Carrà e moderatore del suo forum. Sto cercando foto pubblicitarie di Raffaella (dovrebbero essere almeno 2)con una Vespa. Le foto dovrebbero essere all'incirca de 1965 a giudicare dall'aspetto di Raffaella, per la Vespa lascio a voi, ma sicuramente è un modello anni 60. Ho trovato una di queste foto in un mercatino, stampata su una lastra di metallo semiarrugginita, la vespa è di colore verde acqua e Raffa è in piedi a fianco dello scooter. Vi ringrazio moltissimo se fosse possibile pubblicare queste foto.
Eventualmente se siete interessati ho quello molto grandi del calendario Lambretta.
|
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 14:30:31
|
mica è questa ??
Immagine:
 9,68 KB |
 |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 16:37:49
|
non credo: la vespa dovrebbe essere verde e raffaella in piedi.... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
toni52
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 20:02:08
|
non è assolutamente questa purtroppo uno delle due è questa, e l'altra quella che ho trovato io
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 21:42:56
|
ma toglimi una curiosità.... perchè uno dovrebbe essere ammiratore di raffaela carrà? |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 16:15:15
|
vabbè vespaiolo,i gusti sono gusti! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 20:16:33
|
bah |
 |
|
toni52
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 11:21:39
|
scusa anonimo vespaiolo, ma perchè te ne vai in giro con la Vespa, con tutti gli sccoter moderni che ci sono in circolazione? La Vespa e la Carrà sono coetanee e ognuna ha il suo fascino, non trovi? E poi se vogliano dirla tutta Raffaella ha ancora il suo bel vitino di Vespa!!!
con amicizia |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 15:34:20
|
vespa e carrà.....non confondiamo le stelle con le stalle...... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 19:00:51
|
già.... francy l'hai detto... tony, me ne vado in giro con la vespa PROPRIO PERCHE' ci sono un sacco di motorini moderni e cagosi... te invece? perchè ti guardi la carrà con tutte le gnocche che ci sono in giro? |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 09:37:45
|
vespaiolo, mi fai scompisciare!!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 20:14:01
|
si me lo dicono che "potrei avere effetti diuretici"... cioè dico, QUI METTONO IN DUBBIO LA VESPA COI PLASTICOIDI?? sapete che direbbe Germano Mosconi?? <<MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHH???>> |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 20:46:45
|
nooooooo pure tu fan del mitico germano???? ...chiudi quella porta di lì, va là.... |
 |
|
50 Special
Utente Medio

Prov.: Lucca
Città: Lucca
232 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 22:20:55
|
in effetti non paragoniamo la vespa con raffaella carrà(senza offendere nessuno) |
Vespaforever!! Fra poco ritornerai a luccicare di rosso anche te mia vecchia 50 special!!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
392 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 19:21:35
|
MA CHI E' QUEL MONA CHE SBATTE LA PORTA E CHE... CHE CHIUDE.. U.. URLANDO.... ue che figata, ho appena fondato il comitato dell'anti-carrà.... ha! tony, attento.... ti sono alle spalle... eh eh eh... anzi, già che ci sono, faccio un colpo di stato e mi ci nomino capo, ha!! cmq aspettate, che vado a ballare il tuca tuca con la ciospa, dehihiho |
 |
|
|
Discussione  |
|