| Autore |
Discussione  |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 16:16:13
|
|
Ragazzi vorrei sapere il vostro pensiero sulla Cosa. So che si tratta di un ibrido meta plastica e metà lamiera. So anche che ha un pò di difetti di fabbrica, ma ne ho trovato uno a 500 euro in buone condizioni. Sto impazzendo per trovare un px di qualsiasi cilindrata ma mi chiedono prezzi sbalorditivi!
|
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 17:12:39
|
| nooooooooooooooooo..la Cosa no!!! piuttosto un telaio marcio..ma una Cosa nooooo |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 18:17:53
|
| orribile. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 18:40:41
|
| Ma pigliala va, sempre meglio di una ET2 o ET4... non stare a sentire questi ignoranti (scherzo). Però occhio ai ricambi che non si trovano tutti ed ai freni che sono idraulici e molto probabilmente avranno bisogno di una revisionata. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 20:10:36
|
no dai la Cosa no!piuttosto continua a cercare il tuo px.ma la Cosa no! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 20:12:03
|
| io ne ho vista solo una in circolazione e tra l'altro era di un tedesco.... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 20:56:16
|
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooo è ancora peggio delle pk varie... e questo dice tutto.
vai con la corriera piuttosto eh eh 
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 14:10:17
|
| Ok ok ragazzi mi avete convinto niente Cosa.E poi vedere quelle carene sul manubrio e davanti che si staccano per le vibrazioni mi farebbe innervosire. Aspetterò e cercherò con calma la mia PX! |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 15:57:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Marcolino
Ok ok ragazzi mi avete convinto niente Cosa.E poi vedere quelle carene sul manubrio e davanti che si staccano per le vibrazioni mi farebbe innervosire. Aspetterò e cercherò con calma la mia PX!
ecco bravo,continua la caccia al px che l'è mei... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 18:46:54
|
ERA OTTIMA LA COSA....
non fu capita, non fu accettata, ma da INTEGRALISTA quale sono devo riconoscerlo era ottima, aveva però delle sofisticherie tipo freni idraulici, filtro a scheda ed altro che la resero vulnerabile nella manutenzione, e poi quell'impianto elettrico è roba per esperti, ma la provai, ed era veramente un piacere guidarla, stabile, comoda, veloce, ben frenata, aerodinamica, il progetto era buono, la qualità eccelsa e plastica non ne vedo...
TE LA SCONSIGLIO, però, per i ricambi principalmente e perchè una vespa, sopratutto la prima vespa, ha un solo nome, Vespa appunto, meglio una 50 R-N-L-Special, meglio una PX.
NEL NOME DI VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 21:27:45
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
ERA OTTIMA LA COSA....
non fu capita, non fu accettata, ma da INTEGRALISTA quale sono devo riconoscerlo era ottima, aveva però delle sofisticherie tipo freni idraulici, filtro a scheda ed altro che la resero vulnerabile nella manutenzione, e poi quell'impianto elettrico è roba per esperti, ma la provai, ed era veramente un piacere guidarla, stabile, comoda, veloce, ben frenata, aerodinamica, il progetto era buono, la qualità eccelsa e plastica non ne vedo...
TE LA SCONSIGLIO, però, per i ricambi principalmente e perchè una vespa, sopratutto la prima vespa, ha un solo nome, Vespa appunto, meglio una 50 R-N-L-Special, meglio una PX.
NEL NOME DI VESPA!
QUOTO!!!  |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 18:53:37
|
| a me l'estetica della cosa invece fa chifo.... non so, mi ricorda una zip |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|