Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - cerco vespa
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Cerco Vespa
 cerco vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yokoama
Nuovo Utente

VULTURE
Prov.: Varese
Città: caronno pertusella

6 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 23:36:08  Mostra Profilo
Ciao a tutti!!!Sono nuovo del forum vorrei tanto prendere una vespa e il mio sogno fin da bambino quando i miei cugini più grandi mi portavano in sella con loro!!!!(Una bella vespa PX 150 ROSSA DEL 1980)
Bando ai ricordi sto cercando un PX 125 O 150 O 200 MA HO POCHI EURI A DISPOSIZIONE 600 EURI SONO IN ZONA LIMITROFA A SARONNO(VA)
CON DOCUMENTI E DEGLI ANNI 80
albatros_000207@hotmail.com aspetto fiduciso
un gran saluto a tutti

yokoama
io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........è tempo di morire..."

sbk
Utente Normale

Prov.: Pisa
Città: pisa

86 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 19:46:15  Mostra Profilo
prova a vedere su ebay, o su moto.it se hai calma e pazienza ce la puoi fare...però tieni presente che già il solo passaggio, se fatto in agenzia, costa circa 200 euro, quindi hai bisogno di un budget un pò piu' elevato per poterci andare in giro...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |