| Autore |
Discussione  |
|
|
vespapx
Utente Medio

Città: Reggio Emilia
127 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 09:48:01
|
ciao a tutti, ho un PX cat e volevo sapere se, secondo voi, è utile mettere un filtro della benzina oltre a quello che è già presente sul carburatore. dove sarebbe meglio posizionarlo?
|
VespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespaVespa |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 10:57:56
|
non ho esperienze sul px, ma te lo sconsiglierei, ho già sperimentato su una special.. e passava la benzina col contagocce, quindi restavo a piedi.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 15:31:20
|
| no nn mettere nessun filtro ausiliare,se proprio vuoi andare + sicuro ,puoi pulire il filtro ogni tanto.ma poi figuriamoci... nn ti preoccupare |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 20:08:21
|
| assolutamente no....i filtri da benzina decenti sono per motori con pompa di benzina, non passa quindi |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 14:52:03
|
sisi concordo con quanto detto da gli altri!!!
nn conviene perkè la benzina gli arriva per caduta o cmq la forza di aspirazione nn è tale da da sopportare pure un filtro ausiliario...
quindi proposta BOCCIATA!!! |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
brunovespa
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 20:18:22
|
metti pure quel filtro ,io ce l'ho montato da circa 20 anni sul mio px mai avuto nessun problema ,la benzina scende nel carburatore fino all'ultima goccia,il carb. rimane sempre pulitissimo,d'allora non so' piu'che vuol dire avere un getto sporco, unico consiglio non modificare la lungezza del tubo, cioe' devi tagiare la parte del tubo occupata dal filtro. io l'ho messo due dita dall'uscita del serbatoio. ciao |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 22:20:18
|
bah,vedi,mettilo pure. ma scusate una cosa... perke mettete sti filtri ausiliari... credete la piaggio nn pensi al filtraggio del carburante? se il filtro del carburo nn bastava ne avrebbe aggiunto un altro...,si vede che nn è necesario un filtro ausiliario... no? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 14:54:42
|
| in origine il filtro è doppio, nel serbatoio e sul carburo un terzo non serve a nulla se si sporca il problema è altro... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 20:59:13
|
| quoto poeta, l'unico filtro aggiuntivo che lascia passare bene la benzina ha la rete interna così grossa che tutta la morchia passa comunque |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|