Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - vendo qualsiasi tipo di vespa NAPOLI
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Vendo Vespa
 vendo qualsiasi tipo di vespa NAPOLI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kekkosegreto
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 21:10:20  Mostra Profilo
sono un restauratore e vendo qualsiasi tipo di vespa....nn rispondo su internet...solo telefonate...chiamamtemi...prezzi assurdi,qualita e cortesia....a Napoli
3382793768 Francesco

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 12:04:44  Mostra Profilo
beh mi pare un po' esagerato dire "qualsiasi" tipo di vespa.

Se è vero che hai tutte le vespe a disposizione ti prenoto una 90 SS rossa, una 98 primaserie e già che ci siamo una bella U.

se ce le hai sul serio manda foto e prezzo che vengo a ritirarle anche in capo al mondo.
Torna all'inizio della Pagina

Il_Barone
Nuovo Utente

Prov.: Genova
Città: Genova

8 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 13:37:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Il_Barone
E già che ci sei anche una 180 ss...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 14:12:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta

Stò giusto cercando una SEI GIORNI, eventualmente posso permutare con Scocca e motore PAPERINO del 1946 mancante di manubrio e ruote però, o con 90SS Roma 28/// in regola e conservata ottimamente....la SEI anche senza targhe và bene....

Scherzo, ovviamente, ci sentiamo presto, mi avete incuriosito.....

pugnodidadi

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 15:24:13  Mostra Profilo
Poeta sei il solito goloso...anche io volevo chiedere la SEI GIORNI ma mi sembrava davvero troppo...neanche Babbo Natale, la Befana e i superpoteri di Superman basterebbero per avere quella vespa.

Poi non parliamo della Paperino...c'è che arriverebbe ad uccidere per quel prototipo (fa molto James Bond...scherzo ovviamente).

Anche se è abbastanza improbabile la 90 SS resta uno dei sogni con le maggiori probabilità di avverarsi. Magri in qualche posto buio, troppo buio che neanche la luce si ricorda più di andarci, forse lì un giorno lo trovo un vecchio telaio marchiato 90ss e allora nessuno al mondo mi potra fermare...

Mi chiamo Bond....James Bond....

LICENZA DI RESTAURARE

WILDWOLF
Utente Medio

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

415 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 17:19:26  Mostra Profilo
Tirami fuori una 150 Sprint anche da restaurare per un prezzo decente e ci penso su!

Dal 31/01/07 Vespa 125 GTR ('71)!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 20:58:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Non mi piacciono I MERCANTI DI VESPE! E non lo dico perchè fan affari migliori dei miei, ma perchè ci lucrano, di solito, portano il mercato alle stelle e noi VESPISTI che amiamo restaurare per solo gusto, ci indebitiamo per una vecchia large...

IO NON VENDO VESPE! Ne ho e pure tante ma non le vendo! Una vespa non si vende semmai compro dai proprietari un pezzo della loro vita, un pacchetto di ricordi e poi...gliela porto sotto casa e gli faccio fare un giro! Qualcuno aveva le lacrime e voleva ridarmi i soldi indietro!!!!

E voi venite a dirmi se voglio una vespa!!!|!

Ne voglio cento! Ma sudate trovate per caso e cacciate, la voglio dalle mani del proprietario, voglio sentirmi raccontare come, dove, quando e quanto hanno amato, usato in che circostanze in quale frangente quella vespa! NON MI FREGA NIENTE DI COME STA' QUEL TELAIO!!!! IL PREZZO POI NON CONTA! Si avete capito bene! Una special appartenuta a un distrofico quanto vale? Una GS appartenuta a un riccone che la abbandonata per comprarsi una HONda nel 1972 quanto vale? Una vespa poi, che tuo padre l'aveva uguale...con sul libretto la tua data di nascita QUANTO VALE!!! Un regalo QUANTO VALE!!!

IO NON VENDO E NON COMPRO!!!!

Sono "UN VESPISTA" tutto un altro mondo date retta e conosco bene il...

VALORE DI UNA VESPA.

MAI X DENARO.

pugnodidadi

quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara

204 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 00:31:20  Mostra Profilo
SENTIRE POETA NON HA PREZZO, X TUTTO IL RESTO C'è MASTERCARD....!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 17:56:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
preferisco comprare una vespa senza documenti, da restaurare, corrosa che una restaurata da un mercante di vespe..non per screditarli tutti..io ho un primavera iniziata a restaurare da un mercante di vespe..ODDIO!!! restauri approssimativi, sbrigativi e fatti senza una cosa indispensabile...PASSIONE...

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |