Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Valutazione Vespa 125 Primavera prima serie
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Valutazione Vespa 125 Primavera prima serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BlackJack
Nuovo Utente

Prov.: Firenze
Città: Lastra a Signa

5 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 15:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackJack
Ciao a tutti, volevo sapere da voi esperti quanto mi possono chiedere per una Vespa, non reimmatricolabile, prima serie del '67 in buono stato, motore funzionante! Thnx

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 16:02:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Il meno possibile... A meno che non si tratti di una 98 o di un GS VS1 o di una 90, non dò mai sopra i 500 euri.
Hai almeno il numero di targa?

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

BlackJack
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 17:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackJack
Non ho la targa, sto facendo delle ricerche per rintracciarla ma temo che il mezzo sia stato rottamato per ecoincentivi.Se cmq scoprissi che è stata rottamata per altri motivi, rintracciando la targa sarebbe reimmatricolabile? Altrimenti partendo da un telaio si riesce amettere su strada una vespa? Thnx

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 18:54:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Qualcuno ti dirà di sì proponendoti iter mostruosi, ma la realtà è un'altra...

meno hai più è difficile, non hai nulla? Allora è impossibile!

pugnodidadi

BlackJack
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 19:38:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackJack
Ho il numero di telaio, stop! Domani vado alla motorizzazione a sentire che mi dicono! Se ma la vendesse ad una cifra onesta mi conviene prenderla per usarla come pezzi di ricambio su un telaio immatricolato? Se ne trovano?

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 21:00:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
di prima serie se ne trovano poche..io l'ho ma l'ho pagata cara..e non la venderò..solo se fosse l'ultima spiaggia..a me comunque può interessare se vuole il giusto..(per pezzi di ricambio)

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

BlackJack
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 15:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackJack
La Vespa alla fine l'ho presa, adesso valuterò che fare se venderla o meno, il tutto dipende se sia immatricolabile o meno!Lorevannux per me una cifra giusta sarebbe la sua quotazione!

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 15:49:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
se è da cannibalizzare..ora come ora più di 100-150 euro non ce li metto..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |