Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - accensione hp
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 accensione hp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snake301090
Utente Normale

3Dcool
Prov.: Vicenza
Città: valdagno

91 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 17:58:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di snake301090
ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile montare un accensione hp completa, su un blocco special, e eventualmente dove posso trovarne una. attendo risposte grazie.

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 18:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
tutto è possibile,
ma devi cambiare anche il volano e quindi l' salbero motore... fa tu

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

snake301090
Utente Normale

3Dcool

Prov.: Vicenza
Città: valdagno

91 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 20:42:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di snake301090
pensavo di riconare il volano e montare il piatto bobine hp, ma dove li posso trovare(volano e piatto bobine)?

il windsurfer
Utente Medio

chegriffin

Prov.: Pordenone
Città: zoppola

123 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 21:09:47  Mostra Profilo
beh basta andare in un centro piaggio e chiedere l'accensione completa dell'hp, comprensiva di statore, bobine, volano ecc ecc
il prezzo che ti sparano ti avviso già adesso è stellare (meno di 150 no) sennò potresti andare a vedere in qualche recupero. in quello in parte a casa mia ho trovato cose interessanti, se vuoi provo a chiedere al magico gigi, che sa sempre tutto

secondo me la hp è una buona accensione, cono volano da 20 mm, volano da 1,5 kg, 6 poli.... comunque il top rimane l'accensione della pk 125, volano da 2,2 kg, 6 poli e cono albero da 19mm, così non serve cambiare l'albero. sempre con cono da 19mm c'è anche la classica accensione della pk 50, ma con 4 poli e volano sempre da un kilo e mezzo.... vedi te...

comunque, come mi ha insegnato poeta, , anche le puntine fanno molto bene il suo lavoro... la storia di pronzano... ricordi divin poeta??

se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |