spiega a parole poi alla fine li dice "se è tutto ok dovrebbe chiudersi come una lama rovente nel burro", cazzate! Il motore è raro che si chiuda appoggiando un carter sopra l'altro, gli ingranaggi del cambio non corrispondono mai e bisogna muovere l'albero secondario a mano per farli accoppiare poi dal lato cuscinetto di banco non entra quasi mai drittissimo e ci vuole una leggera pressione inoltre alla fine se tutto è accoppiato giusto si inizia un attimo a tirare i prigionieri per fare chiudere completamente....e l'albero gira duro perchè deve assestarsi nei cuscinetti e i paraoli sono nuovi...
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
spiega come smontare e riassemblare il blocco motore!!! ciao
ciao, qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito utile per poter vedere come smontare il serbatoio benzina della mia px 125 e arcobaleno (con miscelatore) avevo visto quel sito suggerito (www.palli.it/vespa/)ma li esclude ogni altro tipo di vespa. grazie a chi volesse rispondermi
Ciao. Il lavoro non è difficile, solo che la prima volta ci potrebbero essere delle difficoltà che bisogna conoscere e saper risolvere senza vanificare il lavoro, come giustamente diceva vespa_90. Io sono di Tarcento (udine) se ti serve una mano, porti da me il motore che te lo chiudo io. ciao