| Autore |
Discussione  |
|
|
jonpd
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: padova
99 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 17:52:57
|
ciao, secondo voi quanto posso spendere per un blocco motore della special completo e funzionante per poter fare un buon acquisto? non avendo idea dei prezzi posso pretendere di stare sui 60 -70 euro? grazie
|
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 18:52:10
|
Con 70 euro non ci compri neanche un cilindro.
Il prezzo penso su un 150-200euro se non di piu se è messo bene
|
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 19:33:40
|
dipende... se trovi qualcuno che non è appassionato, te lo può anche regalare, un cliente me ne ha promesso uno in regalo.. ma non si è più visto.... credo che in media 150 euro siano giusti se è messo bene |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:00:48
|
Si concordo coi 150 euro.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:06:23
|
| Allo sfascio li mettono a 100 € |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:28:45
|
| vanno dai 100 ai 300-400 euri..dipende da quanto uno se ne intende e/o crede di fare il furbo(o fare lo str..)..prendi sempre e comunque motori da rifare che abbiano l'albero buono perchè anche se un motore è SBRILLUCCICANTE non è detto che sia rimesso a nuovo..e per essere sicuro lo devi per forza aprire..indi percui..motore a poco prezzo con albero buono..aprire e..crocera,cuscinetti,guarnizioni e paraoli nuovi e hai un motore da carrarmato.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 16:32:20
|
Se poi trovi uno che te lo dà tutto revisionato, diciamo non sistemato, ma restaurato per bene in modo professionale, te lo garantisce, (tipo dammi cento poi lo monti e provatolo se và bene mi saldi il resto), magari modifica su espressa volonta del cliente, ovviamente cuscinetti e il resto, esteticamente e di serie numeri giusta al modello, b'hè allora se ti capita, (ma sinceramente noncredo sia possibile esista un motore simile) pagalo qualsiasi cifra, in ogni caso ci guadagni...
Di fatti 1500 euro per un motore da rifare nel 90% dei casi, che magari funziona pure, ma in modo fortunoso e non sai ancora Xer quanto, che magari ha la cuffia rotta (€20) e qualche cuscinetto rumoroso, il carburatore assente (€110) e una marmitta da schifo (sempre che la abbia), allora dai retta una garanzia, ti fà risparmiare in partenza, di solito a €60-100 ci si compra una coppia di carter vuoti, a 150 quello che capita, rifarli costa minimo €200 di ricambi di solo consumo una marma e poco altro, di manodopera da un meccanico minimo 300, se poi hai l'albero o i rapporti KO son soldi, altri soldi....
Dovrebbe costare €600, nuovo, mi dicono che in America per 500 dollari si trovano, ma non hanno sigle e serie definita e qualche accrocco di sicuro, chissà se è vero?.
Nuovo ovviamente non esiste come ricambio. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 17:08:56
|
| cmq anke io starei max sui 200.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
jonpd
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: padova
99 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 22:40:28
|
| un tipo me lo vendeva per 120 euro più spese di spedizione. completo e funzionante ma da revisionare.......solo che non so.........siccome ho già preso inc...late via internet... non mi fido tanto. vorrei vederlo e toccarlo con mano |
 |
|
|
pinotto88
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: palermo
1019 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 15:45:55
|
lo trovi massimo a 70€!
devi avere però l'amico nel giro...(c siamo capiti!) |
Vespa è come dire Festa! |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 19:45:24
|
| io il blocco della primavera revisionato con cilindro appena rettificato e frizione nuova l'avevo pagato 150€... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
| |
Discussione  |
|