| Autore |
Discussione  |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 18:05:33
|
| si..2 euro..ma ne spendi 25 volte tra corrente e connessione...ehehehe che fregatura..piuttosto mi faccio tatuare uno sponsor sulla fronte...poi se non sono 2 euro..quanto mai puoi ricevere..se non ne prendi almeno una cinquantina di euro il mese non conviene..non ci ripaghi nemmeno le spese.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
reyz
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 18:47:46
|
ma infatti io nn tengo il pc acceso per eurobarre solo che quando tipo scarico o faccio delle cose al pc lo tebgo acceso e poi se porti gente guadagni gli stessi punti che guadagnano i tuoi "figli" quindi se ha 10 figli che guadagnano come te fai 2000 punti al giorno x 10 sono 20000 mila al giorno x31 giorni sno 620000 punti al mese e pensando che 220000 punti sono uguali a 15 euro fate voi i conti. e poi ho la flat cm connessione quindi pago sempre uguale e poi sn sempre soldi che ti regalano ovviamente non puo essere presa come fonte di guadagno attiva a meno che nn hai 20 figli attivi lascio semre a voi i calcoli!!! |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:41:36
|
| ma è una cavolata..alice flat o simili 20euro il mese..corrente 300/400 watt/h per 24 ore il giorno per 30 giorni..fate voi il calcolo..non ci si ripaga nemmeno le spese..eehehehe..poi fate come vi pare..io mi tatuo "Vespaforever.net", vero Gianluca? |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 22:13:39
|
| per vespaforever,c'è la mia bocca che parla,la mia mano che scrive e la mia vespa che gira e fa propaganda!per vesepaforever ovviamente |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
reyz
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 22:14:30
|
io comprendo quello che dici tu... pero ti ho gia risposto se uno tiene acceso il pc come stai facendo tu adesso per scrivere sul forum, o magari tiene il pc acceso una notte per scaricare giochi film musica o semplicemente naviga puo al tempo stesso guadagnare qualcosa adesso o sono 10 ccent o sono 10 euro o 100 sempre soldi sono, poi ognuno pensa dei soldi come vuole, forse pero non è una cavolata perkè i soldi che spendi per tenere acceso il pc per fare le cavolate tue magari possono essere dimezzati e poi ti ho detto se uno lo riesce a far funzionare bene puo superarle di molto le spese e farsi veramente "bei" soldi col solo sforzo di tenere una barra attiva. :) |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 14:52:04
|
Ragazzi ma sapete come si disinstalla questo programmino? mi ha rallentato tutto e appare ogni volta che mi connetto. |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 15:35:13
|
pannello di controllo>intallazione applicazione>nell'elenco trovi l'iconcina di eurobarre(€),a fianco,rimuovi ed è fatto.poi elimini anche l'icona.
oppure,C:>programmi>eurobarre>elimina. |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 14:10:22
|
ho capito..io il computer lo tengo acceso tipo sette/otto ore al giorno per scaricare roba, per chattare ecc ecc..ma per quello che ci guadagno...se lo devo istallare per pochi euro non vale la pena..nemmeno ci riprendo quello che spendo di corrente..quello che dico io l'hai capito? 1.se tieni il computer acceso un po' per scaricare allora ci prendi poco 2.se tieni acceso il computer di più apposta per quello allora peggio che meglio |
 |
|
|
reyz
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 19:18:29
|
| raga per i piu scettici di questo programma in neanche 15 giorni grazie ai miei 25 figli ho guadagnato 12,76 euro e manca poco per fare il primo versamento sul mio conto. Se tutto va bene in un mese faccio 40 euro senza fare niente con la sola scocciatura di cercare gente. |
 |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 13:31:29
|
Non riesco a disinstallarlo mi da errore in tutti i modi  |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 13:39:04
|
se non si disintalla ( non lo conosco ma..) prova a cancellare la cartella dove è contenuto, mettendola solo nel cestino, non si sa mai.. nel menù avvio fai esegui, quindi msconfig, poi vai nella cartella AVVIO, se trovi il nome del programma togli il segno di spunta, poi riavvii il computer. Se tutto va bene, puoi cancellare i file nel cestino, quindi pulire il registro dai file indesiderati con un programma come reg cleaner ( fai molta attenzione)
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 14:47:15
|
Il nostro amico vuole solo aumentare il numero dei suoi figliocci, la procedura per disinstallare eurobarre è la seguente:
1) Chiudi la barra di Eurobarre cliccando sulla "X" posta su di essa. 2) Affinchè Eurobarre non si lanci all'avviamento del PC devi andare sul pulsante Start o Avvio di Windows, seleziona "Esegui" e digita "msconfig" e dare ok, nella finestra che si apre, vai nella cartella "avvio" e togli il segno di spunta nella casella che corrisponde ad Eurobarre, premi Applica e quindi OK. 3) Poi vai nel Pannello di controllo, vai su installazione applicazioni, e seleziona Eurobarre ed infine premi Rimuovi. NB: Se la procedura non dovesse funzionare, allora vai in C:\Programmi\Eurobarre ed elimina l'intera cartella. 4) Infine clicca sul pulsante Start o Avvio di Windows, seleziona "Esegui", digita "regedit" e dare ok, nell'albero a sinistra ricerca la chiave seguente: HKEY_CURRENT_USER\Software\VB and VBA ProgramSettings\eurobarre\eurobarre e vai sulla cartella, clicca sul tasto destro del mouse e poi su elimina.
Non per niente mi occupo anche del forum di www.eurobarrelanguage.com |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
Discussione  |
|