Autore |
Discussione  |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 12:53:13
|
ciao ragazzi....ci siamo quasi... digitando "vespa" in google ecco spiccare vespaforever al 2° posto!! e ora si punta al primo!!!continuiamo così!!
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 12:58:01
|
speriamo!!! ma occorrerebbero alcuni link aggiuntivi per aumentare il page rank.. su yahoo e MSN siamo già primi da mesi... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 15:31:42
|
E da quello che vedo, oltre che essere secondi dopo il sito ufficiale su Goooooooooogle, Snitz Stats ci mette al 69 posto... BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Non è che se diventiamo primi ci mettiamo a litigare con la Piaggio in persona?!?
Toh, post n. (1)989: anno di nascita della Tipo della mia firma, Auto dell' Anno 1989 . |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 08/01/2007 15:55:56 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 15:33:53
|
forza forza,ci siamo quasi |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 15:43:00
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista Toh, post n. (1)989: anno di nascita della Tipo della mia firma, Auto dell' Anno 1989 .
1989....tra un mese sarei nato...bella lì,fra un mese arrivano i 18!!!
scusate...skizzo... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - ex-NRGista in data 08/01/2007 15:57:26 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 17:14:17
|
Per essere i primi...
servono giusti consigli, lA VETTA SEMPRE SEMBRA VICINA DAL BASSO, ma il celo aspetta solo i migliori....
POTETE giurarci che pianteremo una bandiera su quella vetta!
sopra c'è scritto VESPAFOREVER!
Gianluca lo ha detto e mai parole furono più sentite....
VESPALPINISMO |
pugnodidadi |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 18:00:16
|
Citazione: Toh, post n. (1)989: anno di nascita della Tipo della mia firma, Auto dell' Anno 1989.
La Tipo era dell'89.Era a carburatore senno se era a iniezione c'era scritto dietro.Se era dell'89 allora mi sa che non era neanche catalizzata.La cilindrata quant'era 1.1?
Quella mia invece è quasi il contrario di quella;catalitica,1.4 i.e ed è del 92(ha un anno in meno di me)
pero è 5 porte,ben tenuta e il colore è Green stone |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 18:26:49
|
La mia era del 1988 una DIGIT 1600, bel motore, indistruttibile, portata a rottamare fu subito mirata dal Rumeno che la aveva uguale, interni in velluto e stereo acceso gomme buone, ma beveva il carburo non poco, ora la ATOS recuperata dalla Mamma e catalitica mi ha stupito, 30 km/lt!!!??? impossibile se non lo vedessi con i miei occhi!
Anche se...
questi koreani non ci capiscono un kakkio di come si costruisce una macchina! |
pugnodidadi |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 18:41:45
|
Quella mia è analogica con impianto a gas eh eh La benzina costa e pure le 5 persone che porta in giro non la fanno consumare poco.
Ma comunque i consumi non sono eccessivi |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 20:02:16
|
Le prime Tipo a benzina erano sia a carburatore che ad iniezione, tranne la 1.1 credo, i primi esemplari sono usciti nel 1988.
La nostra era una DIGIT 1.4 (1372 cc) a carburatore, Grigio Quartz, interni blu, tettino apribile.
Peccato averla fatta demolire con gli incentivi per comprare la Pand... ops adnaP 1.1... se mio padre non avesse fatto provare a mio nonno il servosterzo Dual Drive della Punto Van, a quest' ora sarebbe ancora tra noi. Aveva 170 mila km. Diversi problemi di normale usurama tutto recuperabile... Sono cmq stato il primo e purtroppo l' ultimo che si è opposto. Conservo ancora una fotocopia del libretto e il manuale di istruzioni ancora in discreto stato. A 18 anni però una Tipo ritornerà in famiglia e la cercherò uguale a quella che avevamo almeno nella cilidrata e negli accessori, e la adnaP la rivendo a pezzi poi il telaio lo dò in pasto alla pressa .
All' inizio le motorizzazioni Tipo erano: 1108 (1.1), 1372 (1.4), 1580 (1.6) a benzina e poi un 1697 (1.7) diesel e al top il 1929 (1.9) turbo diesel. Per tutte le motorizzazioni la strumentazione poteva essere o analogica, molto spartana così come gli interni, oppure digitale, molto più ricca, per la TD solo digitale. Accensione elettronica, ABS, specchietto destro regolabile elettricamente od entrambi riscaldati a richiesta.
5 Amici, 5 posti, GRANDE TIPO!!! (da una pubblicità del 1993)
Ora basta O.T. e parliamo dell' argomento del titolo, se no lo rinomino! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 20:52:49
|
1989... un grande anno il migliore eh eh eh
cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 15:33:39
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
La mia era del 1988 una DIGIT 1600, bel motore, indistruttibile, portata a rottamare fu subito mirata dal Rumeno che la aveva uguale, interni in velluto e stereo acceso gomme buone, ma beveva il carburo non poco, ora la ATOS recuperata dalla Mamma e catalitica mi ha stupito, 30 km/lt!!!??? impossibile se non lo vedessi con i miei occhi!
Anche se...
questi koreani non ci capiscono un kakkio di come si costruisce una macchina!
infatti poeta quelle macchine li nn vanno per niente,consumano poco,ma arrivano massimo a 170 meglio le nostre Alfa Romeo,le nostre Lancia,le nostre Fiat,seppur vecchie,ma almeno... |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 15:56:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
1989... un grande anno il migliore eh eh eh
cià
bella lì classe!
cmq ha ragione ex...basta O.T... |

|
 |
|
|
Discussione  |
|