Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - ruggine sui cerchioni delle ruote.
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 ruggine sui cerchioni delle ruote.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nekent
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 11:19:52  Mostra Profilo
mi consigliate qualkosa per poter ripulire al meglio il cerchione della ruota della mia px.
ho cambiato la ruota e i cerchioni di quella ke avevo di scorta ora sono sulla ruota davanti. il cerchione buono l'ho di scortA. come faccio a pulire per farlo sembrare migliore?

leleSp87
Nuovo Utente

Prov.: Vicenza
Città: lonigo

23 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 17:19:51  Mostra Profilo
togliere la ruggine dai cerchioni?? io ho usato il flessibile con montata una spazzola metallica circolare ma nn so se sia la soluzione ideale...sopratutto devi avere pazienza e stare attento che la spazzola nn si impianti, sennò ti scappa via dalle mani il flessibile!! a me è capitato...nn so spiegare come ma è successo sennò se ne hai la possibilità potresti farli sabbiare!! allora vengono perfetti! ciao

Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...>
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 21:04:51  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da nekent

mi consigliate qualkosa per poter ripulire al meglio il cerchione della ruota della mia px. come faccio a pulire per farlo sembrare migliore?

In che senso pulirlo?Dove hai la riggine?all'interno a all'esterno?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Modificato da - frysky in data 06/01/2007 22:22:19

nekent
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 10:30:53  Mostra Profilo
i cerkioni dei pneumatici. quella parte dove sono a contatto con le ruote, non quella parte centrale. dovrebbe essere tutto grigio e non presentare parti di ruggine

frysky
Moderatore

mod

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano

740 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 11:52:04  Mostra Profilo
Presuma ti riferisca alla ruggine nella parte interna, quella a contatto con la camera d'aria.

Bhe non ci sta una soluzione definitiva, devi pulirli con il frullino, passare uno strato di antiruggine, magari prima ci passi il convertitore di ruggine, e poi con la bomboletta griglio cerchioni.

Il convertitore di ruggine e l'antiruggine puoi anche darli a pennello, con abbondante pittura, tanto è la parte interna che viene coperta dal copertone!

Con questa soluzione, tempo 2-3 anni, nella peggiori delle ipotesi, si riforma la ruggine, purtroppo non esiste metodo per eliminarla!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |