| Autore |
Discussione  |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 22:56:38
|
ma se ti devono proprio fermare, meglio che ti fermano i vigili... con rispetto parlando sono i più ignoranti.. non fanno un belino (nelle piccole città) e sfrecciano a bordo di cessi a 4 tempi, con le sirene spiegate, dove a piedi uno va più veloce..
se gli chiedi qualcosa, oppure ti fermano si credono i maestri e sbagliano.. lasciamoli fare, che almeno dopo, la multa si contesta facilmente... eh eh
cià
P.S. per vespa90: quelli della stradale, si che è gente seria.
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2007 : 20:10:57
|
| guai dare via una vespa!!!vendere la vespa è l'ultima spiaggia!!!MAI toccheranno le mie bambine..MAI!! |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2007 : 20:34:16
|
Stefano son Paolo, Pugno, da Roma! Chiamami...
PLASTICONI NON CI AVRETE!
A Roma blocco perenne agli euro zero! Dal 1^ gennaio 2007!
Allora che fare del vecchio 200 "mulo testardo" compagno fedele di mille avventure e sventure? Ma nemmeno se mi incentivano con settemila euro di rottamazione potrei cedere quel "fratello" ma dico siam pazzi a disfarsi delle nostre vespe, per fare cosa poi? Rimpiangerle una vita! Un altro ostacolo che supereremo di slancio, non sò come, non sò quando, ma una cosa sò....
Dovessi comprarmi il CIAO per andare al lavoro in centro (euro2) a €990, in attesa di inscivere e restaurare le due large d'epoca recentemente acquistate (che possono circolare se inscritte ASI FMI), dicevo dovessi comprarmi il CIAO nell'attesa qui lo giuro!
PLASTICONI NON MI AVRETE!
Subito la ETS nel garage o in cortile con il telo, se i genitori ti ostacolano, non cercare scuse, digli semplicemente la verità che quella piccola vespa ti piace e ti stà a cuore, un domani quella sarà ancora e sempre la tua vespa!
Perchè ricorda ciò che ti dice oggi Paolo, niente sarà mai come una vespa!
VESPA E BASTA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza
424 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2007 : 21:12:36
|
Parole sante!
Comunque Paolo, io più che il ciao mi prenderei una px nuova, che è omologata euro 2... Che fra 5-6 anni non potrà più circolare perché da pulitissima diventerà autamaticamente inquinantissima quando ci sarà l'euro 4... Che vergogna!
Ma solo in Italia ci sono 'ste CAZZATE?
Come i diesel euro 4.. che inquinano sì meno degli euro 0... con la differenza che però mentre il particolato dell'euro 0 non finiva nei polmoni perché troppo grosso, ora sono talmente fini che non vengono filtrate e arrivano dritte nei polmoni! E quindi con l'euro 0 inquini tantissimo e non prendi il tumore, con l'euro 4 invece non inquini, motore pulitissimo ma intanto ti becchi il tumore! Che vergogna! E con l'euro 6 sarà la fine di tutte le euro 4... sì, tu che hai la macchina nuova comprata l'altro giorno tra 6-7 anni dovrai rottamarla perché troppo inquinante!
MAI cedere! Tieniti la ETS per sempre! |
Ciao
Carlo
------------------- http://www.vespahp.eu |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2007 : 21:17:10
|
| piuttosto del px nuovo io invece prenderei il ciao catalizzato, quello lo faranno anche in cina ma è sempre un tocco di ferro, poi lo elabori come vuoi ma ci lasci su la scritta "euro2" (o quel che l'è) |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
SgomminoNava
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: Napoli
172 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 01:46:32
|
CARO stefano secondo me la vespa è come una ragazza.. tu abbandoneresti la tua ragazza?io credo di no... tienila in garage e ogni tanto dalle un "colpetto"..nel senso di tenerla in moto e ascolta il suo motore ke ti parla...e dice:"stè, facciamoci un giro"....altro ke il 4 tempi ke quando lo metti in moto ti dirà:"AO LI MORTACCI TUA"!!lassa perde la vespa è vespa!!!!!!! |
 |
|
|
James927
Utente Normale

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
77 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 13:23:11
|
Spero che qui in romagna non mettano mai sto blocco, tengo piu alla vespa che alla ragazza, se mi vietassero di girare mi sparerei!Il mio specialino ancora tutto originale tranne per la polini è il mio più grande compagno di avventure! Bisogna darci del Lei con la l maiuscola e ai 4 tempi merdosi un bel calcio in quella plastica deforme! Finche c'è terra c'è guerra! |
ATTUALE VESPISTA FUTURO DELTISTA!! |
 |
|
|
Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza
424 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 17:36:10
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
piuttosto del px nuovo io invece prenderei il ciao catalizzato, quello lo faranno anche in cina ma è sempre un tocco di ferro, poi lo elabori come vuoi ma ci lasci su la scritta "euro2" (o quel che l'è)
A me piace molto invece...
spero di far su 3000 euro in pochi mesi per potermi comprare uno degli ultimi esemplari.... |
Ciao
Carlo
------------------- http://www.vespahp.eu |
 |
|
|
vespa50s
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: san daniele
280 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2007 : 14:53:35
|
| E DEL FRIULI NN SAPETE NULLA DI LEGGI REGIONALI FATTE DA GENTE STUPIDA CHE NN CPAùùPIASCE NULLA E CHE HANNO LA PANCIA PIENA E PORTAFOGLI PIENI? |
 |
|
Discussione  |
|