Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Quanti sono i paraoli?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Quanti sono i paraoli?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Svalo
Nuovo Utente

gilera124
Prov.: Palermo
Cittā: palermo

5 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 23:07:31  Mostra Profilo

svalo

Svalo
Nuovo Utente

gilera124

Prov.: Palermo
Cittā: palermo

5 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 23:21:38  Mostra Profilo
Ciao a tutti, ho aperto i carter del vespone 150; ho comprato la serie guarnizioni e volevo anche quella dei paraoli: mi hanno dato quelli dell'albero e lato frizione; come mai non ci sono paraoli per l'alberino selettore del cambio e un altro per l'albero della messa in moto? Quanti sono in tutto i paraoli? Nella serie guarnizioni ho trovato la 113293 che non ho capito dove va (non l'ho trovata ne catalogo che ho scaricato).

svalo
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Cittā: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 01:30:06  Mostra Profilo
Il motore del px monta 3 paraoli e 2 o-ring.
2 paraoli sono piazzati accanto ai cuscinetti di banco ed il terzo davanti al cuscinetto del mozzo posteriore.
Gli OR sono piazzati uno sul varter nel foro dove passa l'alberino della messa in moto e il secondo sull'alberino del comando della frizione.
Nella serie guarnizioni dovrebbero inoltre essere inclusi altri 3 OR e due guarnizioni in gommaa sezione quadra.
I 3 OR e la guarnizione piccola devono essere montati, come parapolvere, tra il carter e il piatto delle ganasce.
La guarnizione grossa va messa sul coperchio della frizione.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 19:10:37  Mostra Profilo
si i paraoli sono 3 (due coni albero motore+piatto ganasce) il resto sono o-ring

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |