Ciao a tutti, ho aperto i carter del vespone 150; ho comprato la serie guarnizioni e volevo anche quella dei paraoli: mi hanno dato quelli dell'albero e lato frizione; come mai non ci sono paraoli per l'alberino selettore del cambio e un altro per l'albero della messa in moto? Quanti sono in tutto i paraoli? Nella serie guarnizioni ho trovato la 113293 che non ho capito dove va (non l'ho trovata ne catalogo che ho scaricato).
Il motore del px monta 3 paraoli e 2 o-ring. 2 paraoli sono piazzati accanto ai cuscinetti di banco ed il terzo davanti al cuscinetto del mozzo posteriore. Gli OR sono piazzati uno sul varter nel foro dove passa l'alberino della messa in moto e il secondo sull'alberino del comando della frizione. Nella serie guarnizioni dovrebbero inoltre essere inclusi altri 3 OR e due guarnizioni in gommaa sezione quadra. I 3 OR e la guarnizione piccola devono essere montati, come parapolvere, tra il carter e il piatto delle ganasce. La guarnizione grossa va messa sul coperchio della frizione.