ragazzi ho sentito dire oggi da un mio amico che è possibile accendere la vespa senza accendere diciamo il quadro facendo delle operazioni con i fili della centralina...ne sapete qualcosa?
quale verde lì ci sono 2 verdi un rosso e un bianco...vabe cmq provo...azz allora nn ci vuole niente a rubarla non è che conosci un modo per evitare sto fatto perke io nn ho le chiavi della sella e quindi è sempre aperta...
il metodo è abbastanza semplice: - ocomprila toppa della sella nuova, così faranno più fatica a portarsela; - oppure vai dal saldatore e ti fai costruire un'antifurto a "T" da mettere nella ruota... se parte ma nn puoi camminare come fanno a portarsela?
stiamo parlando di cose logiche... anche se: se si vogliono portare la tua vespa se la portano!!! ho viste certe scene proprio da film!!!
anche se: se si vogliono portare la tua vespa se la portano!!!
bravo... esattamente questo..
se è qualche deficiente, allora i metodi funzionano, ma se è qualcuno "serio", la tua vespa non si trova nemmeno più.. rubano auto con immobilizer e cazzi vari...
cià
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.