| Autore |
Discussione  |
|
|
michet3
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 10:34:32
|
Come da oggetto vendo, per conto di un amico, pinza per stringere il bordoscudo in alluminio della vespa. LA pinza e' realizzata artigianalmente con molta precisione da un fabbro. Il manico e' in ferro di spessore 7 mm piegato, le boccole sono in ferro e i due rulli in TEFLON (non in plastica). Notare in foto la perfetta aderenza tra i due rulli. I rulli sono intercambiabili perche0' non fissi ma removibili. La pinza e' molto utile e molto facile da usare. Vendo a sole 60 €. Posso fornire anche piu' pinze su ordinazione. Per ulteriori dettagli mandate una mail a : burgy84@libero.it, o teleonate dopo le ore 15 al 3471057628 (NO SMS).
Immagine:
 63,94 KB
Immagine:
 79,45 KB
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
Modificato da - michet3 in Data 16/01/2007 00:12:39
|
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 20:25:20
|
Wow!Questo si che e' un oggetto utile! Mi interessa!Quanto chiede il tuo amico? Grazie. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
michet3
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 00:18:48
|
Citazione: Messaggio inserito da mark28
Wow!Questo si che e' un oggetto utile! Mi interessa!Quanto chiede il tuo amico? Grazie.
Ciao. Ti ho mandato un Pm. Fammi sapere se ti interessa. Puoi anche rispondermi alla mail : burgy84@libero.it. Ciao e buon Natale |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 15:28:55
|
visto che molto intelligentemente, hai scritto questo post anche in altre sezioni, e in una sbagliata ho già scritto, quindi ripeto anche qua, visto che pretso verrà cancellata..
" scusa se te lo chiedo, non mi interessa personalmente, in quanto già provvisto... ma è utile per che la dovesse comprare.. ha i "rulli" intercambiabili?? come quella originale.. infatti i bordo scudi ci sono di due misure.. e quindi uno si regola già, prima di rovinare magari un lavoro..
cià cià"
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
michet3
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 02:00:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
visto che molto intelligentemente, hai scritto questo post anche in altre sezioni, e in una sbagliata ho già scritto, quindi ripeto anche qua, visto che pretso verrà cancellata..
" scusa se te lo chiedo, non mi interessa personalmente, in quanto già provvisto... ma è utile per che la dovesse comprare.. ha i "rulli" intercambiabili?? come quella originale.. infatti i bordo scudi ci sono di due misure.. e quindi uno si regola già, prima di rovinare magari un lavoro..
cià cià"
cià
Scusate ho sbagliato a scrivere il post. Comunqe ribadisco che i rulli si possono intercambiare. Si possono montare sia quelli piu' grandi che piu' piccoli. I due rulli sono fermati, uno da uan dado autobloccante e l'altro da uan coppiagli. Va bene cosi' secondo te la descrizone PEO89? |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 11:31:44
|
personalmente non me ne frega un belino se la descrizione è superficiale o completa, perchè se qualcuno compra da te e poi si lamenta, sono fatti tuoi.. lo facevo per evitare diguidi in futuro...
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
cirano76
Nuovo Utente

7 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:58:27
|
| Il prezzo? |
 |
|
|
michet3
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 00:11:19
|
| Solo 60 €. |
 |
|
|
Andrea78153
Nuovo Utente

Prov.: Latina
Città: Sabaudia
3 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 08:25:45
|
Citazione: Messaggio inserito da michet3
Come da oggetto vendo, per conto di un amico, pinza per stringere il bordoscudo in alluminio della vespa. LA pinza e' realizzata artigianalmente con molta precisione da un fabbro. Il manico e' in ferro di spessore 7 mm piegato, le boccole sono in ferro e i due rulli in TEFLON (non in plastica). Notare in foto la perfetta aderenza tra i due rulli. I rulli sono intercambiabili perche0' non fissi ma removibili. La pinza e' molto utile e molto facile da usare. Vendo a sole 60 €. Posso fornire anche piu' pinze su ordinazione. Per ulteriori dettagli mandate una mail a : burgy84@libero.it, o teleonate dopo le ore 15 al 3471057628 (NO SMS).
Immagine:
 63,94 KB
Immagine:
 79,45 KB
|
 |
|
|
michet3
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 12:55:49
|
UP! |
 |
|
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 18:13:36
|
solo 60€??? ca**o un vero affare! x chi la vende xò! |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
 |
|
|
michet3
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 11:42:53
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
solo 60€??? ca**o un vero affare! x chi la vende xò!
Non e' mia. Poi a meno di 95/100 € non si trova. si trova solo in alluminio coi rulli in plastica. |
 |
|
| |
Discussione  |
|